Coronavirus. NWO & Rivoluzione planetaria? Borgognone, Carisio, Elena Dorian, Debernardi, Mazzucco, Magaldi, Pamio, Della Luna, Lannes, Joaquin Flores, Jurij Gorodnenko, Donato Terlizi, Fusaro, Greg, PandoraTv, Montanari 

Il malvagio George H.W. Bush parlava di un nuovo ordine mondiale molti anni fa e anche Trump (a tanti era “sfuggito”) sapeva cosa lo attende .. : 

.. ma ora il progetto sta arrivando alla sua fase di realizzazione! .. l’esito non pare quello sperato dai promotori: i giochi sono aperti ma si odono scricchiolii da una sola parte. Scontro fondamentale sarà il darby-Usa Trump Vs/ Deep state.
Qualche primo cenno:
(AVVERTENZA: IL NUMERO DI LINK è FORSE ESAGERATO MA NON SAPREI QUALI TOGLIERE .. FATE VOI UNA SELEZIONE PER EVITARE DI TROVARVI IN CARENZA DI OSSIGENO .. )
.. Scontro che qualcuno vorrebbe fosse decisivo perché le due potenze emergenti “dovrebbero” NON coalizzarsi .. per motivi “culturali” .. illusione del deep state? .. per prudenza riporto due articoli da maneggiare con le pinze ad impugnatura gommata .. e poi qualche altra organica ipotesi a noi più accettabile e familiare:
apriamo una parentesi-italiana .. di quanti “rivoluzionari” disponiamo? Non molti, tra i parlamentari solo 2 sono certi:
ecco molti degli aspetti sotto i quali vedere la nostra posizione nella “questione”  (comprese le nuove figure degli “scienziati” .. spesso sedicenti e .. notizie sorprendenti. Partiamo dal fulcro di tutto con l’ennesima puntata sullo Stato Terapeutico Globalista di Paolo Borgognone:

Pausa culturale .. leggera (si fa per dire) ..  un suggerimento trovato sulla pagina di Donato Terlizi:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

———————————————————————————————————————

——————————————————-
VARIE … :
SARA CUNIAL e VITTORIO SGARBI .. “in PERSONA”:

(il Presidente della Regione Lombardia .. non c’era)

ultima divagazione del lontanissimo 2018:

Lascia un commento