Tempi di Coronavirus, Epoca di Rivoluzione, da Paolo Borgognone a Brugnano Luigi, sindaco di Venezia chi farà cadere lo Stato Terapeutico Globalista in Italia!!? 

Luigi Brugnano, sindaco di Venezia
Paolo Borgognone

Lo Stato Terapeutico Globalista, neonata dittatura planetaria, ci è stata ben raccontata sin dai suoi primi vagiti dal lucidissimo, geniale, quasi gandiano (meglio, parksiano), apparentemente mite Paolo Borgognone ..
(ecco l’ultimo intervento che preconizza la rivolta sociale):
Dopo l’inquietudine rappresentata in Aula dal tuonante Vittorio Sgarbi e della giovane, puntigliosa, coraggiosa Sara Cunial .. per non dire dell’ottuagenario energico don Lino Viola, parroco di Gallignano, frazione di Soncino  (1)
cin cin rivoluzionario 

… Borgognone trova il suo primo credibile epigono (!) controrivoluzionario  nel sindaco di Venezia Luigi Brugnano !? Parrebbe di si. Dopo le convincenti parole di Ieri Brugnano ha mandato in 1000 pezzi “il plexiglass di Borgognone” che vorrebbe allontanarlo (il plexiglass “a” Brugnano) dai suoi concittadini, soprattutto  sperano di allontanare i veneziani fra loro .. negare ogni minima libertà di movimento e vita sociale. Forse molto presto  IL NOSTRO SIMBOLO SARà l’ombretta veneziana?! Sentiamolo Brugnano, ancora lucido (limitandosi, giust’appunto a ombrette!), come noterete ad un certo punto l’ardimentoso nostro difensore fa il complottista (dicono i fautori del controllo e della dittatura), non da scampo a nessuno, accenna al fatto che, a Venezia come in Italia, il totale dei morti  è lo stesso dell’anno scorso ma c’è un a grande serie di  casi, direi io: “ascritti d’Autorità” al virus covid-19 per stragonfiarne il numero totale ..

………………………………………………..

approfondimenti:

Frasi di Rosa Parks

… altri .. 

————————————————————

(1)

intanto il papa, naturalmente, taceva …

.. alcuni rivoluzionari “in sonno”:

  1. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/video/25-aprile-bella-ciao-1.5122812
  2. “Bella ciao” al Pratello
.. immediata reazione dei critici del pericoloso complottista Brugnano, .. da far fuori:

………………………………………………..

immagine tratta da : https://sociologicamente.it/venezia-e-il-suo-turismo-una-vena-doro-che-sanguina/081446967-ef84b622-993e-4d42-b74b-df9661a2362e/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...