Il malvagio George H.W. Bush parlava di un nuovo ordine mondiale molti anni fa e anche Trump (a tanti era “sfuggito”) sapeva cosa lo attende .. :
- George Bush New World Order
- Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)
- Come Trump ha arruolato il cospirazionismo sul coronavirus
.. ma ora il progetto sta arrivando alla sua fase di realizzazione! .. l’esito non pare quello sperato dai promotori: i giochi sono aperti ma si odono scricchiolii da una sola parte. Scontro fondamentale sarà il darby-Usa Trump Vs/ Deep state.
Qualche primo cenno:
Qualche primo cenno:
(AVVERTENZA: IL NUMERO DI LINK è FORSE ESAGERATO MA NON SAPREI QUALI TOGLIERE .. FATE VOI UNA SELEZIONE PER EVITARE DI TROVARVI IN CARENZA DI OSSIGENO .. )
.. Scontro che qualcuno vorrebbe fosse decisivo perché le due potenze emergenti “dovrebbero” NON coalizzarsi .. per motivi “culturali” .. illusione del deep state? .. per prudenza riporto due articoli da maneggiare con le pinze ad impugnatura gommata .. e poi qualche altra organica ipotesi a noi più accettabile e familiare:
.. Scontro che qualcuno vorrebbe fosse decisivo perché le due potenze emergenti “dovrebbero” NON coalizzarsi .. per motivi “culturali” .. illusione del deep state? .. per prudenza riporto due articoli da maneggiare con le pinze ad impugnatura gommata .. e poi qualche altra organica ipotesi a noi più accettabile e familiare:
- La Cina può usare il coronavirus per aprire la strada a un nuovo ordine mondiale?
- Putin sta cercando di creare un nuovo ordine mondiale con “stati canaglia” nel mezzo della crisi del coronavirus, secondo quanto riferito
- La chiamata di Kissinger per un nuovo ordine mondiale
- Le origini naziste dei biolaboratori statunitensi
- ESCLUSIVO: Robert F. Kennedy Jr. lancia una nuova notizia bomba: Il vaccino contro il coronavirus di Bill Gates pagherà MILIARDI di profitti all’agenzia del Dr. Fauci
- GLI ANGLO-SIONISTI LANCIANO UN PSYOP STRATEGICO CONTRO LA CINA
- CORONAVIRUS – 10. IL COMPLOTTO IN 100 RIGHE: DALLE BIO-ARMI CIA AL NUOVO ORDINE MONDIALE
- CoronaVirus BIO-ARMA – 6. ECATOMBE ITALIA: Profezia sulla pandemia e sull’Ordine Mondiale dell’ex regina CIA di Obama e Biden
- Il Regime è arrivato – Intervista a Massimo Mazzucco
- IMMUNI: CONTROLLO TOTALE!
- Chi è in realtà William Henry Gates III?
- Q-Anon: tutti in casa, aspettando gli 007 dell’apocalisse?
- LE PROVE INCASTRANO GATES – Vaccini per Coronavirus CAUSANO Infiammazione Polmonare E Morte
- FOTO| Quel virus è un complotto, il nuovo ordine mondiale fake per fake
apriamo una parentesi-italiana .. di quanti “rivoluzionari” disponiamo? Non molti, tra i parlamentari solo 2 sono certi:
ecco molti degli aspetti sotto i quali vedere la nostra posizione nella “questione” (comprese le nuove figure degli “scienziati” .. spesso sedicenti e .. notizie sorprendenti. Partiamo dal fulcro di tutto con l’ennesima puntata sullo Stato Terapeutico Globalista di Paolo Borgognone:
- PAOLO BORGOGNONE: Un popolo pavido si merita la democrazia? Considerazioni politicamente scorrette
- GEOPOLITICA DEL CORONAVIRUS
- Stefano Montanari parla di Autopsie, Vaccini e delle cure da somministrare
- Magaldi: Italia in agonia, con Colao e Prodi ancora austerity
- Nasce un nuovo ordine mondiale, sotto il segno dell’incertezza
- IL GREG – Il Governo vuole imporre l’installazione del 5G nelle vostre case usando la Polizia
- Bill Gates dice che tutto il Mondo verra’ vaccinato
- Autopsie a Bergamo. Medici criminali o incapaci?
- Siccome la clorochina sta funzionando troppo, pare che stia divenendo introvabile e si “scopre” che fa male. (I medici che la usano per salvare vite lo fanno con discrezione e un pò di timore, perchè la mano invisibile che controlla media e autorità sanitarie non vogliono che finisca l’emergenza, in vista di un vaccino e per aggravare la crisi economica. Tutti i giorni bisogna annunciare che ci sono almeno 600 morti e far apparire in crescita i positivi. Grande Bolsonaro, tra i primi a scoprire il bluff )
- “LA CLOROCHINA FA MORIRE”, parola dei media. In sincronia.
- BUBU TIME: ha ragione!!! Gli Italiani imploreranno per vaccinarsi.
- CONTAO MERAVIGLIAO VERSO IL MALE ASSOLUTO
- Un milliardaire israélien rachète Panamza
- Qualche speranza ci viene dalla magistratura
Pausa culturale .. leggera (si fa per dire) .. un suggerimento trovato sulla pagina di Donato Terlizi:

———————————————————————————————————————
——————————————————-
VARIE … :
SARA CUNIAL e VITTORIO SGARBI .. “in PERSONA”:
- Sara Cunial – Cura Italia, la mia dichiarazione di voto
- Uniti contro le dittature per la verità! (Il mio discorso di oggi 24-04-2020 alla Camera)
- Sutri
- Sara Cunial
- Sara Cunial, chi è la no-vax (ed ex M5S) che alla Camera ha stracciato i decreti di Conte
- El Canfin – Sul ponte di Bassano (Video ufficiale)
(il Presidente della Regione Lombardia .. non c’era)
- GUARDIA DI FINANZA NELLA REGIONE LAZIO: LA PROCURA DI ROMA INDAGA SUL PASTICCIO DELLE MASCHERINE – L’ IMBARAZZO DELLA MAGGIORANZA È PALPABILE DOPO L’ ESPLOSIONE DEL POLIZZAGATE. IL GARANTE SCELTO DA ZINGARETTI PER SALVARSI DALLA DÉBÂCLE DELLE MASCHERINE HA UN CURRICULUM PESANTUCCIO: È COINVOLTO IN UN PROCESSO DI CAMORRA. È LUI CHE HA FIRMATO LA FIDEIUSSIONE CHE DOVREBBE COPRIRE L’ ACCONTO DA 15.295.000 EURO CHE LA REGIONE HA DATO A UNA PICCOLA DITTA, LA ECO TECH, CON UN FATTURATO QUINDICI VOLTE INFERIORE ALL’ ANTICIPO
- DIEGO FUSARO: Il governo vi ha reclusi in casa, ma il 25 aprile “in qualche modo” si può celebrare
- Diego Fusaro – Schiavi perfetti. Cantano “bella ciao” e plaudono a UE, lockdown e droni (25.4.2020)
- 25 Aprile, il giorno della NON liberta’.
- È arrivato il barbavirus
- Dal primo di Giugno controlli fiscali per tutte le partite IVA
- Ne m’appelez plus jamais France
- Developed West is managing Covid-19 worse than poorer countries – France’s most well-known virologist
- PARIGI, AI POMPIERI VIETATO SPEGNERE INCENDI PER NON PROVOCARE GLI AFROISLAMICI
- Phénomène étrange : la grippe saisonnière (10 000 morts par an) n’a presque pas tué cette année…
- Derrière le remède-miracle contre le Covid-19 : le « Comité juif américain »
- Thousands defy ministers’ stay-at-home pleas as temperatures leap to 75F on one of the hottest days of the year – and traffic soars week-on-week as businesses get back to work
- Grand gagnant de la chloroquine : un « copain » de Macron qui finance Raoult
- Nicola Sturgeon says lockdown measures could last ‘beyond end of the year’ as she warns return to normal ‘is not on the cards’
- LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA…E LA MASCHERINA PROTETTIVA – L’ULTIMA TROVATA DI BANKSY: A BRISTOL LA CELEBRE OPERA ISPIRATA A VERMEER AGGIORNATA AL TEMA DELLA QUARANTENA, RIBATTEZZATA CON UN NUOVO TITOLO, ‘LA RAGAZZA CON IL TIMPANO TRAFITTO’ – VIDEO
- Vaccino anti Covid-19: test sull’uomo in estate e produzione subito dopo
ultima divagazione del lontanissimo 2018: