Coronavirus = viaggio verso la Terza Guerra Mondiale? – Francis Boiley, Li Wenliang, Ma Guoqiang, Xi Jinping, Donald Trump COVID-19 

mao tse xi

Coronavirus = ultima disperata carta giocata dai neocon per cercare di fermare la Cina (e la Russia) .. finirà per accelerare la caduta del costituendo “governo unico mondiale” (a trazione Usa) ? Io credo di si, ma la lotta sarà cruenta: III Guerra Mondiale (WW3) +  altri correttivi virali.
Cosa si dice in giro per il mondo? Si inventa l’eroe di Wuhan, morto di virus (si vuol far credere) .. si parla di chi l’avrebbe scoperto .. per nascondere il vero interrogativo: come nasce questo virus? da dove arriva? .. dal mercato!?? Serpenti, pipistrelli ..invece no! fatto in laboratorio .. Trump dice che finirà tutto ad aprile, Speranza .. non perde mai la speranza e dice di stare tranquilli. Crosetto ci va più cauto..ci sono già 2 omicidi eccellenti .. chi è stato? cinesi? servizi segreti stranieri?    l’economia di quel grande paese (dopo tanti anni di boom) s’è bloccata! .. e ora?    I cinesi sono gente attendista ma decisa, non si perdono d’animo (come sempre) e torneranno protagonisti.

————————————————————
documentazione – aggiornamenti vv.:

———————————————————————————————————————-

precedenti ricognizioni:
———————————————————————————————————————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...