Pentagono + Trump: 3 sberle a Facebook, Twitter, Microsoft per silenziare il Deep State .. poi c’è Haiti: assassinato il Presidente Jovenel Moise con la moglie Martine – WW3, scenarieconomici

PER BATTERE IL GLOBALISMO BISOGNA CONTROLLARE LE MULTINAZIONALI CAPACI DI CONDIZIONARE IL MONDO. ECCO TRE DI ESSE SOTTO TIRO DEI LORO NEMICI GIURATI: DONALD TRUMP E IL PENTAGONO:  

PER QUANTO ATTIENE L’APPEAL DI CUI GODONO DONALD & JOE:

—————————————————————————————————————————

POCO PIU’ A SUD, NELL’AMBITO DEL “GIARDINO DI CASA” C’è STATO UN ASSASSINIO. DA TEMPO IMMEMORABILE IL GOVERNO AMERICANO HA CONDIZIONATO PESANTEMENTE HAITI, A QUALE DELLE 2 FAZIONI USA GIOVERA’?  

Haiti è un Paese poverissimo e governato da bande e conventicole locali vare. In apparenza Moise ha messo su una dittatura delle banane (in senso letterale .. azienda controllate da Moise, in violazione della Costituzione, non avendo consentito  dopo alcuni rinvii, neppure alla data ultima del 7 febbraio 2021 di indire le lezioni ma egli sostiene che la misurazione del “rinvio” deve essere calcolata in modo o da una data differente .. (ciò … non ricorda qualche paese europeo??…).

(…) Moise è stato ucciso il giorno dopo aver nominato Ariel Henry, un neurochirurgo, come nuovo primo ministro di Haiti. Joseph ha assunto l’incarico di primo ministro ad interim ad aprile in seguito alle dimissioni del precedente premier, Joseph Jouthe (…).

Quale posizione tiene Ariel Henry SULLE QUESTIONI SANITARIE-VACCINI? .. INIZIALMENTE .. 

Cosa dice ufficialmente il governo statunitense? ..:

…  sembra che il Governo di Haiti non gradisca esser “aiutato”: (..) “Abbiamo deciso di dichiarare lo stato d’assedio [in] l’intero paese”, ha detto Joseph in un discorso televisivo trasmesso sulla televisione nazionale a seguito di una riunione di emergenza del Consiglio dei ministri di Haiti. “Non vogliamo che il Paese precipiti nel caos”, ha aggiunto.Una dichiarazione di stato d’assedio è preceduta solo da uno stato di guerra. Implica il coprifuoco, il controllo sui media e la popolazione civile e la chiusura delle frontiere. La legge marziale viene imposta temporaneamente e l’esercito viene schierato per aiutare la polizia a mantenere la legge e l’ordine. (..) Un media locale ha identificato mercoledì un aggressore come colombiano, ma questa informazione non è stata ancora confermata ufficialmente. Joseph ha promesso di consegnare gli assassini alla giustizia, dicendo che avrebbero “pagato per quello che hanno fatto in tribunale”.

L’assassinio ha già suscitato la condanna di alcune nazioni straniere, inclusi Stati Uniti e Regno Unito. Secondo quanto riferito, il vicino di Haiti, la Repubblica Dominicana, ha ordinato la chiusura dei suoi confini per l’incidente e una maggiore sorveglianza.(..)Il presidente governa per decreto dal gennaio 2020, quando è scaduta l’ultima legislatura ma non si sono svolte elezioni generali. Le nuove elezioni parlamentari sono state programmate per settembre.A febbraio, le autorità haitiane hanno affermato che 23 persone, tra cui un giudice della Corte suprema e un alto ufficiale di polizia, sono state arrestate in quello che Moise ha poi definito un fallito colpo di stato e tentativo di omicidio.

Altra breve sintesi del potere d Moise: 

  • SINTESI STORICA (wikipedia):

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...