E venne il tempo dei dehors nel DPCM di Draghi: Vado fuori all’aperto. Reiner Fuellmich, Matteo Salvini

consiglio propedeutico al lettore: se ti sembra di udire qualcosa di logico, presta maggior attenzione, probabilmente avevi capito male (aiutino: REGOLA GENERALE, se, DOPO TANTO TEMPO inquisiscono o criticano Salvini è .. buon segno per noi).

…  e .. LA DITTATURA VA  ! … Draghi, come in ogni buon despota si permette qualche trovata assurda, trovata che generalmente i sudditi riconoscono come legittima e sensata, vuoi per la stima che il tiranno .. incute .. e per mancanza di raziocinio .. in questo caso s’è addirittura creato un clima di “moderata-euforia” … “si esce!”:

Bar e ristoranti

Dal 26 aprile in zona gialla è consentita l’attività dei servizi di ristorazione con consumo al tavolo all’aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti. Nessun limite di orario per la ristorazione negli alberghi e in ulteriori strutture ricettive, ma solo ai clienti che risultino ivi alloggiati.    https://www.altalex.com/documents/news/2021/04/22/decreto-riaperture#p6

Turiddu:      Mamma. / Mamma, / Quel vino è generoso, e certo / Oggi troppi bicchieri / Ne ho tracannati … /     Vado fuori all’aperto.

tutto il mondo è paese .. 

sarebbe ora che ci arrabbiassimo davvero:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...