Milva una morte da causa NON specificata chiaramente. C’entra la vaccinazione covid-19? Probabilmente non lo sapremo mai. Martina Corgnati. Maurizio Blondet

Milva – E’ per colpa tua

Una voce “autorevole” (quella della figlia Martina, qui in foto a sx.): NON è morta per covid, concetto non tanto preciso, corredato da poche affermazioni univoche ma non verificabili. Non dice DI COSA è morta .. 

.. Non è dimostrabile il contrario ma neppure può sembrare INDUBITABILE l’asserzione .. Milva era da poco stata vaccinata-Covid-19 .. per esser certi del motivo della morte bisognerebbe entrare in possesso di un’autopsia vera o almeno visionare esami .. utili, completi e redatti da persone credibili o leggere la CARTELLA CLINICA ed il REFERTO di MORTE ….. genuini. 

Ma cosa c’è di credibile in questo anno e mezzo di “pandemia”?

 .. a proposito di “notizie” di cronaca di un certo rilievo .. un vero giornalista vi dovrebbe indagare .. per caso c’è: 

… 

Una lettrice precisa:

“Buona sera dottor Blondet, ho letto oggi il suo articolo sulla morte della signora Milva.

Volevo solo dirle che è stata la figlia di Milva (che è fissata con i vaccini) che ha fatto vaccinare la madre. E’ sempre lei, assieme alla segretaria, che si occupava di gestire le comunicazioni (facebook ecc..) di sua madre. La signora Milva era malata da tempo e con una demenza avanzata. Non aveva certamente la forza di stare a strillare su Facebook o altrove le parole d’ordine governative. Ci tenevo a dirle questo per onorare la signora Milva.

Cari saluti. Stia bene e tenga duro

Lettera Firmata

—————————————————————————————————————CORRIERE DELLA SERA:(…) « Mia madre Milva non è morta per Covid, ma di una malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer. Una patologia forse legata alla vita intensa e ricca di impegni e sfide artistiche continue, a una specie di stanchezza antica e profonda». Martina Corgnati parla così della madre: le è stata sempre accanto per lunghi anni. La cantante riusciva in qualche modo a comunicare con lei e con la fida assistente. «Nonostante i numerosi problemi di varia natura riusciva comunque a capire e a gioire. L’intervista del Corriere per i suoi 80 anni l’aveva riempita di gioia»  (…)

Qual’è la verità? Probabilmente non lo sapremo mai. 

 —————————————————————————————————————————altro:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...