Genova, Decesso dopo un vaccino covid-19 di una residente in RSA: indovinate? .. nessun nesso! Norvegia: 23 morti. Sacha Stone, Rocco Galati, Robert Kennedy JR., Judy Mikovits, David Martin. Pianetax, databaseitalia

La breve notizia, dal Secolo XIX: Genova, muore per emorragia dopo il vaccino anticovid. Alisa: “Al momento nessun nesso”Genova – Una donna di 89 anni residente in una rsa genovese è morta per emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta a vaccinazione anticovid.
Data la concomitanza degli eventi sono state avviate indagini autoptiche e “al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino”.
Lo rende noto Alisa, l’Agenzia ligure per la sanità.
L’anziana era stata vaccinata ieri. “Poco dopo la paziente è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo. La donna è stata trasportata in emergenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è morta questa mattina, fa sapere Alisa.

 ————————————————————

.. dunque per Alisa .. che non è ARISA, genovese pure lei, al secolo Rosalba Pippa .. tutto bene. 

Forse anche per la morte dell’anziana signora e l’impegno profuso da Alisa per scoprirne le cause siamo .. all’alba di una “pippa”? .. faranno l’autopsia!  (bontà loro) e di certo la faranno bene, con perfetta professionalità, tipica dello .. “Scassi” !! (?) ad ogni buon conto, grazie all’esperienza, e ad un particolare “intuito”. ci fanno subito sapere che l’evento mortale col vaccino non c’entra nulla: “al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino” (cauti..) .. credevano di vedere intorno al cadavere garrire le bandiere del Genoa e della Samp? 

..  si, ammettono che, forse, il rush è tipico del (cosiddetto) “vaccino” .. ma l’emorragia cerebrale no, mica tanto, eppoi, se sei vecchio una emorragia ti può sempre venire, no? .. cosa pretendi a quell’età ! .. non ti fidi ? SE così FOSSE, VORREBE DIRE che NON sei etico, come .. Papa Francesco! 

Il Vaccino è LA nuova Fede.

————————————————————-

Alcuni ricorderanno Tiffany Dover, c’è ancora silenzio, qualche osservatore fa notare che ormai non si può sperare molto:

(…) Ancora nessuna traccia, a proposito, dell’infermiera americana Tiffany Dover che doveva sottoposti al richiamo del vaccino il 7 gennaio. Probabilmente, è morta a causa della prima iniezione ma il fatto è stato occultato (..) Annotato in:

Si può trovare di eguito (all’inizio) il drammatico video ecc. Purtroppo mi pare che  NON si trovi nulla di nuovo che provi l’esistenza in vita (p. es., instagram) .. nel caso, ne parlerebbero tutti i media che invece dichiarano ancora la fake new (v.google):

———————————————————————————————————————–

  • In Norvegia 23 morti dopo vaccinazione con preparato Pfizer-BioNTech
  • In Norvegia gli esperti stanno cercando di far luce sul motivo del decesso di 23 persone dopo che erano state vaccinate contro il coronavirus con il preparato Pfizer-BioNTech, riporta l’agenzia norvegese per i medicinali.“Ci sono stati 23 decessi legati al vaccino. Al momento 13 di questi sono stati studiati. Gli effetti collaterali comuni potrebbero contribuire ad un peggioramento delle patologie gravi nelle persone anziane”, si afferma in un comunicato.Come notato dall’agenzia del farmaco norvegese, ciascuno di questi casi è studiato attentamente. Intanto l’Istituto Nazionale di Salute ha leggermente modificato le raccomandazioni per la vaccinazione dei pazienti anziani con malattie gravi.La vaccinazione contro il coronavirus con il preparato Pfizer è iniziata in Norvegia il 27 dicembre, con i residenti delle case di cura di Oslo che per primi hanno ricevuto i vaccini. Al momento sono state vaccinate più di 25mila persone. Come rilevato dalla compagnia televisiva nazionale NRK con riferimento all’agenzia, tutti i decessi sono stati registrati tra anziani di età superiore agli 80 anni con problemi di salute.“Questi casi non sono particolarmente allarmanti. È chiaro che questo vaccino ha un fattore di rischio molto piccolo, con poche eccezioni quando si tratta di pazienti anziani in cattive condizioni di salute”, NRK riporta le parole del rappresentante dell’agenzia Steinar Madsen.Decessi o reazioni avverse dopo la somministrazione del vaccino Pfizer si sono registrati anche in altri Paesi, come SvizzeraFranciaPortogalloMessico e Stati Uniti. ( https://it.sputniknews.com/mondo/2021011410004408-in-norvegia-23-morti-dopo-vaccinazione-con-preparato-pfizer-biontech/ )

—————————————————————————————————————

—————————————————————————————————————–
altro:
gossip su Arisa (nessuna “malizia” invece su Alisa)

.. avete notato l’uso sapiente del “GRASSETTO” ?  .. molto .. convincente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...