Renzi, i “Responsabili” e la Crisi di Governo = Conte-Ter, oppure tutti dentro e arriva Draghi ?

Da dove vengono? Chi sono e cosa vogliono questi “Responsabili” .. un po’ … “Irresponsabili”? .. basteranno?

Si fanno chiamare “costruttori” e forse anche muratori (liberi?) .. vogliono un percorso di “rinascita” dice ilGiornale/Berlusconi (Tessera 1816, P2), e anche resilienza (non poteva mancare, fra inermi) si fanno chiamare Maie-Italia23(la parola Italia è indispensabile, in tutti i partiti composti da traditori).. 

.. e Draghi, centra qualcosa?? Rimanendo sugli animali, si tratta della .. tratta delle vacche? .. perché pochi giorni fa nella stalla di Italia Viva c’è stata una duplice morìa delle vacche .. nessun sussulto di umana compassione per gli itanian, beninteso, il problema è che il ragazzo corre grossi rischi (e alcuni suoi amici, anche Gentiloni..) .. potrebbe finire alla sbarra per i voti truccati a favore di Biden (da qui al 20 gennaio e anche oltre può succedere di tutto negli Stati Uniti) ..  vorrebbe, per stare tranquillo, prendersi i Servizi Segreti .. colo che Conte ha lo stesso problema e vuol tenerseli .. scendere a patti, no?? Quali ordini avrà ricevuto il Boss di Rignano dai suoi sponsor, il Gruppo Bilderberg, del quale è un pezzo da novanta (burattino) .. 

alla fine verrà in soccorso Silvio Berlusconi e Forza Italia? ora è stato appena dimesso dagli ospedali del Principato di Monaco dove giacque per volere di Zangrillo, rincuorato dall’esperto personale di quella struttura ospedaliera (*)

alla fine, non si sa quando, cancelleremo questa crisi-artificiale? torneremo ad un mondo più umano? .. a misura d’uomo, con un nuovo boom economico?

altro:

————————————————————–

(*)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...