Tiffany Pontes Dover FORSE non morirà per il vaccino.

 Tiffany Dover, infermiera del Tennessee, ha fatto il vaccino in direttaTv e, subito dopo ha perso i sensi .. in un primo momento non se ne ebbero notizie (certamente per via della privacy .. eh!) .. i complottisti l’hanno data per … MORTA!  invece, era “soltanto” andata in terapia, non ha tirato le cuoia ! 

Quindi il vaccino nel complesso è ottimo? Fusaro è indulgente, come abbiamo visto. Più in generale, dipende dai criteri adottati dal valutatore, ecco cosa dice un complottista, da prendere con le molle:

alla fine negli States a casa Gates s’è tirato un sospiro di sollievo, i morti sono un gran fastidio per tutti, ad esempio ..; 

Torniamo a Tiffany Pontes Dover. La graziosa ragazza ha l’aria di una americana per bene, romantica ed entusiasta del proprio lavoro (che forse esercita con l’intenzione di salvare vite umane), di origini non agiatissime (direi, a occhio ..) come ..:

… siamo ai nostri livelli di ..  

.. solo per completezza aggiungo ..  

la nostra .. capace di trasformare chiunque in un George Peppard (che a ben vedere era già allora uno qualunque di noi):

————————————————————-
Propongo questo commento, solo per le buffe e superficiali motivazioni a protezione della Verità dei fatti! (in rosso qualche considerazione) :

——————————————————————————-
NON È VERO CHE UN’INFERMIERA DI NOME TIFFANY DOVER È MORTA DOPO AVER RICEVUTO IL VACCINO CONTRO IL NUOVO CORONAVIRUS

Il 20 dicembre 2020 su Facebook è stata pubblicata un’immagine che mostra la foto di una donna che indossa un camice blu e una mascherina. Nell’immagine è presente un testo che riporta la notizia secondo cui la persona in foto sarebbe un’infermiera di nome Tiffany Dover, deceduta dopo aver ricevuto il vaccino contro il nuovo coronavirus.

Si tratta di una notizia falsa. Andiamo con ordine.

La foto è reale e mostra Tiffany Dover, infermiera nel reparto di terapia intensiva al Catholic Health Initiatives Memorial Hospital di Chattanooga, nel Tennessee (Stati Uniti d’America). 

È falso invece sostenere che Dover sia morta dopo aver ricevuto il vaccino contro il nuovo coronavirus. Questa notizia non trova infatti riscontro in nessuna testata nazionale e internazionale, (BEH, NON CI SAREBBE NEPPURE UNA PROVA CONTRARIA)in nessun comunicato ufficiale del Catholic Health Initiatives Memorial Hospital e in nessun registro dei decessi. L’ospedale ha invece pubblicato il 19 dicembre 2020 un tweet in cui informa che l’infermiera sta bene. Il 21 dicembre i colleghi di Maldita.es hanno comunicato che il Catholic Health Initiatives Memorial Hospital, contattato, ha confermato che la donna è a casa e che sta in buona salute. (SE LO DICONO LORO..MICA PRETENDIAMO LE PRIOVE O DEGLI ESAMI .. )Il 17 dicembre 2020 la donna era finita al centro di teorie cospirative dopo che, durante una diretta tv, era svenuta poco dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech, come si può vedere qui (dal minuto 11:40). Dopo l’accaduto, Denver in un’intervista televisiva pubblicata il 18 dicembre ha smentito un collegamento di rapporto causa effetto tra il vaccino e lo svenimento e spiegato di essere suscettibile da tempo a svenimenti quando sente dolore, come anche quello provocato dalla puntura di un ago. (DUNQUE IN OSPEDALE SE SEI SOGGETTA A SVENIMENTI QUANDO SENTI DOLORE VOGLIONO CONTROLLARE SE SI RIPETE E GIUSTAMENTE TI PUNTURANO)Non è vero che un’infermiera di nome Tiffany Dover è morta dopo aver ricevuto il vaccino contro il nuovo coronavirus 

—————————————————————————————————————

gli americani continueranno a credere al vaccino? io penso di si, proprio come noi :

il film (DA WIKIPEDIA):

—————————————————————————————————————foto: https://www.inews24.it/2020/12/20/vaccino-covid-bufala-infermiera-morta/


https://www.instagram.com/tiffany_dover_/

vi sono poi numerosi altri contributi che potete trovare sui social

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...