Arriva da Londra la Variante Covid-19! come auspicato, è letale!

Eccola! .. la troveremo sotto l’albero di Natale, è la “variante londinese” del covid-19 (sembra un’apertura da scacchi) : tremenda, ci assicurano. 

Eppure avevamo rigorosamente chiuso gli aeroporti! 

Intanto Arcuri promette il suo vaccino (ce lo somministrerà in ambienti a forma di primula ..) ci renderà liberi. C’è da credergli?:(..) Il commissario dice poi la sua su tutte quelle persone che, in questi mesi, hanno mostrato diffidenza – se non addirittura aperta contrarietà – al vaccino: “Faccio fatica a capire chi e perché dovrebbe rifiutarsi“, spiega, sottolineando come le istituzioni abbiano l’obbligo di rendere chiaro ai cittadini che il vaccino servirà per “recuperare la libertà“. Arcuri poi rassicura tutti: “Se i vaccini non sono sicuri semplicemente non vengono autorizzati dalle autorità europee e italiane. E, infine, che il vaccino è gratuito e non obbligatorio“. (..) 352 morti nelle ultime 24 ore, 15.104 nuovi contagi. Il Governo mette le mani avanti sui vaccini

semplice, no? .. eppure anche altrove non tutti s’innamorano del vaccino: per imporlo si potrebbe seguire, scrutando all’orizzonte, “l’azzurra/rosea vision di San Marino”?

non gli è giunta nessuna brutta notizia dagli Stati Uniti sull’affidabilità del vaccino? (1)altro pugno al fegato ce l’offre premuroso Bruno Vespa:

————————————————————-

a questo punto, chi non s’è convinto dell’affidabilità di ogni prodigioso flaconcino, sembrerà proprio un complottista, roba da tso:

————————————————————-

(1)

————————————————————————————————————————-
.. ed altro ancor:

due righe di conti:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...