Ultimissime dal mistero Covid-19 – Blondet, Lannes, Francesco Toscano, Grazia Dondini, Elon Musk, Giuseppi Conte, Marcotti, Giovanni Castellucci, Oliviero Toscani

Maurizio Blondet ci suggerisce la visione di una lettera scritta dalla Dottoressa GRAZIA DONDINI, medico di base, al Ministro Speranza. Il documento piuttosto denso di acute, ma anche elementari osservazioni, può condurre alla conclusione che le “misure” intraprese per “domare la pandemia” .. NON sono state decise per raggiungere tale obiettivo ma per arrivare da qualche altra parte. Dato che è vietato essere complottisti e trarne le conlusioni per tutti, “l’unica”è leggere e farsi un’idea propria:  

Il Ministro “Disperanza” ci raccomanda il vaccino .. ma è/sarebbe il vaccino, lo abbiamo sentito or ora, di un virus che non è stato mai isolato ! Quindi a pieno diritto può definirsi inesistente ..  per le aziende farmaceutiche, gli “scienziati”, Giuseppi e la Tv Disperanza. Bello ma impossibile, come ..:

una volta noto il pensiero della dottoressa abbiamo “le spalle larghe” ed è venuto il momento di .divertirsi un po’ leggendo quest’altro serioso e ridicolo parere:

paiono in tutto simili a quest’altri sintomi declamati nel secolo scorso ..:

Ora propongo una capatina all’estero dove in questi giorni Mark Zuckerberg ha censurato il pensiero del Presidente degli Stati Uniti in carica (almeno fino a gennaio), per vedere chi sorprendentemente va invece contro il Deep State (puntando implicitamente sul rovesciamento di J.BIDEN):

Disgraziatamente i pericoli più svariati continuano a sussistere e Gianni Lannes ce ne segnala uno poco noto in fine di questo breve testo(da leggere): 

Per chi preferisce le semplificazioni, corna utile quest’altro Giuseppi con la letterina del bambino di 5 anni (ha imparato a scrivere a scuola quasi chiusa e prima d’andarci) della quale tutti parlano, aggiungo una seconda del quattordicenne di Lamezia, omonimo del “Premier”, ma molto più equilibrato ..   

Qui mi fermo, ormai abbiamo capito tutto .. o quasi .. meno una cosa: (DOMANDA) Conte è più spirituale o più bravo a parlare inglese? Forse finisce 0-0
————————————————————————————————————————

———————————-

supplementari:

Ecco una vittima della globalizzazione e del NWO strisciante che non demorde .. meglio che nel famoso vecchio sketch ..

interessante l’andamento del grafico:  

crollo del ponte 14.5.2018, .. altre date significative 14.6.2019 .. 17.9.2019

—————————————————————

https://www.facciabuco.com/idolo/giuseppe-conte/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...