![]() |
Sono passati poche ore ed ecco la conferma delle ipotesi di Fusaro; il progetto nazionale (per non dire mondial-ista) arriva nella “provincia” grazie (anche) al sindaco di Vercelli (Vercelli!) Andrea Corsaro che rimprovera i “ragazzi” suoi concittadini (con fare insolitamente un po’ truce) di passeggiare sui viali senza mascherine il giorno stabilito, quello che non è -disse Giuseppi- del libero tutti ma solo per una libertà vigilata: 4 maggio 2020. Le mascherine all’aperto non sono obbligatorie.
pensierino: A me pare improbabile che il Sindaco, persona intelligente, attenta e preparata, cauta e ultranavigato funzionario della Città non sappia che le “mascherine” per strada sono del tutto volontarie. Che abbia ricevuto “suggerimenti” dall’Alto? .. x CREARE i SENSI DI COLPA – quelli che preconizzava anche Fusaro – per futura memoria dei cittadini da estrarre dal cassetto nel momento del ripristino delle restrizioni (come da programma dei vari Gates, Soros .. Colai, Giuseppi e giuseppine varie)?? .. COMPLOTTISMO ? .. per le certezze .. chiedere a Burioni!!?
————————————————————-
AGGIORNAMENTO (possibili spunti per comprendere la situazione)
(il grafico è un po’ datato ma significativo l’andamento relativo al Piemonte .. unica regione che presto potrà garantire morti perlomeno virtuali di/con/per coronavirus/ginovirus)
(unica nota: mascherine lavabili 5 volte .. erano date per lavabili 10 volte .. chissà se è cambiato il tipo di oggetto o se c’è stato un sia pur ininfluente errore .. ricordarsi di lavare anche le mollette prima di stendere)