BENJAMIN FULFORD: Scamdemic (la bufala del coronavirus) riuscirà a eliminare la Forza spaziale segreta? – verso la Terza Guerra Mondiale? sadefenza, WW3, Vittoro Sgarbi, Asia Argento, Papa Francesco

PROPONGO QUESTO ARTICOLO di FULFORD con minimi inserimenti:

BENJAMIN FULFORD: Scamdemic (la bufala del coronavirus) riuscirà a eliminerà la Forza spaziale segreta?

Sebbene possa sembrare che ci sia una situazione di stallo, in superficie, la battaglia per il Pianeta Terra infuria, qualcosa di enormemente grande sta per arrivare, più fonti collegate al governo degli Stati Uniti concordano. Il programma spaziale segreto sta per essere svelato, affermano fonti della NSA. Da parte loro, fonti della NASA affermano che una sorta di anomalia sta “influenzando il tessuto stesso della realtà“. Le forze armate statunitensi sono in stato di guerra, con il richiamo in servizio di oltre 1 milione di riservisti. Di conseguenza, l’elenco delle celebrità, dei miliardari e dei politici scomparsi continua a crescere assieme alla massiva epurazione dei satanisti.

Mentre i criminali reali vengono radunati, il fallimento della Corporate americana sta portando alla liberazione di massa di criminali per lo più non violenti. Mentre molti fautori della legge e dell’ordine suonano l’allarme, che negli Stati Uniti vi è, un’enorme gulag di schiavi in ​​prigione.https://www.mystateline.com/news/local-news/illinois-releases-146-sex-offenders-including-3-sexually-dangerous-persons-convicted-in-winnebago-ogle-counties/
Gli americani hanno 20 volte più probabilità di finire in prigione rispetto ai cinesi. Ad esempio, un amico afroamericano afferma che suo fratello è stato imprigionato semplicemente perché i suoi capelli sono risultati positivi alla marijuana. Questo non è che uno degli innumerevoli esempi della cabala dominante che usa qualsiasi pretesto per sfruttare il lavoro degli schiavi in ​​prigione. Un collega di Singapore ha visto le obbligazioni statunitensi sostenute dal lavoro degli schiavi in ​​prigione vendute a investitori in Estremo Oriente. Lasciatelo affondare: il governo degli Stati Uniti ha venduto ai cinesi obbligazioni garantite dal lavoro schiavo.
La bancarotta della corporation porta alla chiusura di questo gulag. Nelle circostanze attuali, solo i criminali veramente pericolosi devono essere tenuti in prigione. Forse l’istituzione di un sistema di riserve carcerarie controllate dalle bande potrebbe essere il modo per andare avanti?
Nel frattempo i ronzini, rannicchiati nelle loro case, stanno lentamente iniziando a rendersi conto che il loro attuale governo è composto da criminali e bugiardi.
Molti giornalai di news tradizionali si stanno svegliando alla realtà. Il New York Post, ad esempio, riporta che Bill Gates potrebbe aver creato il coronavirus per microchipare le persone. L’NSA sta dicendo la stessa cosa, per quanto folle possa sembrare l’impresa.

Roger Stone: Bill Gates may have created coronavirus to microchip people

By Bob Fredericks.                                     April 13, 2020 | 2:49pm | Updated

https://nypost.com/2020/04/13/roger-stone-bill-gates-may-have-created coronavirus-to-microchip-people/

https://sadefenza.blogspot.com/2020/05/e-tempo-di-avviare-unindagine-sulla.html

L’industria dei vaccini viene arrestata alla grande e le persone resteranno inorridite quando apprenderanno cosa hanno fatto i loro medici di fiducia.

La tana del coniglio corre in profondità e non c’è dubbio che una famiglia mafiosa ha gestito il mondo occidentale come un gigantesco ranch di schiavi per migliaia di anni, che riporta a Babilonia.
I russi sono stati istericamente attaccati perché hanno individuato la leadership di questa mafia. Le prove fotografiche di seguito, per esempio, sono solo parte di una massa di prove che mostrano che i figli di Adolf Hitler hanno gestito gran parte del mondo occidentale dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
un vecchio articolo mai attualizzato:
https://wordpress.com/stats/post/257/vraie55.wordpress.comSapevi che la madre di Barack Obama, è una criminale ricercata dall’FBI, e secondo i russi era una figlia di Adolf Hitler? Suo padre, Frank Marshall, era un agente comunista americano. Ecco una foto del poster della ricercata dall’FBI e la foto del file dell’agenzia della madre di Obama.

Queste altre foto inviate dai russi potrebbero aiutarvi a [svincolarvi dal psicodramma della propaganda] dell’enormità delle menzogne ​​che ci sono state dette dalla fine della seconda guerra mondiale (se non più a lungo). Prima di guardarli, rendetevi conto che Hitler è fuggito da Berlino su un aereo per la Norvegia prima di prendere un sottomarino per l’Argentina. Ha vissuto fino a tarda età in Paraguay in un ranch che è stato successivamente acquistato dalla famiglia Bush. Ecco perché molti dei suoi figli sono nati molto tempo dopo la fine della guerra.
La foto a destra che abbiamo pubblicato prima di mostrare Adolf con sua figlia Angela Merkel. Per convincere i dubbiosi ora aggiungiamo una fotografia ufficiale sul lato sinistro della giovane Angela a scopo di confronto.

La foto successiva mostra la somiglianza familiare tra la madre di Hitler e la Merkel.

Poi abbiamo la foto della nonna materna di Angela (la madre di Eva Braun).

La foto seguente mostra tre figlie di Hitler che sono finite in posizioni di potere: Angela Merkel, Theresa May e Dalia Grybauskaitė, Presidente della Lituania

Qui possiamo vedere la percentuale di sangue ebraico tra i migliori nazisti.

La Merkel fa il saluto fascista davanti al leader nazista israeliano Benjamin Netanyahu.

Il rilascio di prove come questa fa parte del tentativo di svegliare il gregge alla realtà sul governo di criminali.
Dopo l’attacco di falsa bandiera dell’11 settembre 2001, i nazisti hanno realizzato il loro piano a lungo termine di conquistare gli Stati Uniti per trasformarlo in uno stato fantoccio fascista. Questo è ciò che ora viene abbattuto dalla White Dragon Society e dai suoi alleati occidentali e orientali.
Ecco un riepilogo di ciò che è stato scoperto (da Prepare for Change):

Il governatore del Michigan lavorava per George SorosIl governatore della California Gavin Newsom è nipote di Nancy Pelosi.Nancy Pelosi è nipote di Hitler.La sorella di Adam Schiff è sposata con il figlio di George Soros.La figlia di John Kerry è sposata con il figlio di un mullah in Iran.Chelsea, la figlia di Hillary, è sposata con il nipote di George Soros.Il produttore esecutivo della ABC News, Ian Cameron, è sposato con Susan Rice, ex consigliere per la sicurezza nazionale di Obama.Il presidente della CBS, David Rhodes, è il fratello di Ben Rhodes, vice consigliere per la sicurezza nazionale delle comunicazioni strategiche di Obama.Claire Shipman, corrispondente della ABC News, è sposata con Jay Carney, ex segretario stampa della Casa Bianca di ObamaMatthew Jaffe, reporter di ABC News e Univision, è sposato con Katie Hogan, ex viceministro stampa di Obama.Il presidente della ABC, Ben Sherwood, è il fratello di Elizabeth Sherwood, ex consigliere speciale di Obama.Il presidente della CNN Virginia Moseley è sposata con Tom Nides, ex vice segretario di Hillary Clinton.

Le liste della Casa Bianca, del Senato e del Congresso vanno avanti all’infinito … è tutto un grande club familiare della cabala e non ti è permesso avvicinarti da nessuna parte!

https://prepareforchange.net/2020/05/03/governors-gone-wild/

Questo è ciò contro cui l’alleanza sta combattendo. Queste sono alcune celebrità e politici che dicono siano stati già arrestati (deve ancora apparire su un comunicato stampa ufficiale del Dipartimento di Giustizia, quindi vedetelo come provvisorio):

Celebrità:

Seth Green, James Gunn, Dan Scheinder, Steven Spielberg, Tom Hanks, Steven Colbert, Jimmy Kimmel, Ashton Kutcher, Kevin Spacey, Kathy Griffin, Oprah Winfrey, Shawn Carter, Beyonce Knowles, Anthony Kiedis, John Legend, Chrissy Teigen, Jim Carrey , Steven Tyler, Ben Affleck, Stephen Collins, Will Ferrell, Aliaune Damala Badara Thiam (Akon), Marshall Matthers III, Jeffrey Jones, Victor Salva, Marc Collins Rector, Charlie Sheen, Tyler Grasham, Madonna Ciccone, Katheryn Hudson, Gwen Stefani, Stefani Germanotta, James Franco, Will Smith, Justin Roiland, John Cusack, Demi Moore, Brian Affleck, Meryl Streep, Wanda Sykes, Chelsea Handler, Michelle Wolf, David Yarovesky, Pharrell Williams, Quentin Tarantino, Robert Downey Jr, Courtney Love, Alec Baldwin, Johnny Depp, Brian Warner, Asia Argento

Alcune élite politiche:

Joe Biden, John McCain, Bob Menendez, John Podesta, Tony Podesta, Hillary Clinton, Bill Clinton, Chelsea Clinton, Jeff Flake, Bob Corker, Jacob Schwartz, Ed Murray, Barney Frank, Brock Adams, Mel Reynolds, Neil Goldschmidt, David Wu , Tony Mendoza, Anthony Weiner, Peter Strzok, Adam Schiff, Charles Windsor, John Kerry, Joe Scarboroug, Andrew Cuomo, Justin Trudeau, Brian Stelter, Jake Tapper, Chris Cuomo, Papa Francesco, Bill Richardson, Peter Soros, Prince Andrew, Barack Obama, Anderson Cooper, Sheila Jackson-Lee.

Questo gruppo non è ancora scivolato silenziosamente nel buio ma è chiaro che hanno cercato di ucciderci e vogliono spaventarci di nuovo con la sottomissione alla “pandemia” del coronavirus. È anche chiaro che per qualche ragione, il loro attacco con armi biologiche alla razza umana è stato neutralizzato.
Questo politico italiano, è uno degli imbrogliati,  che si è svegliato dalla falsa natura di questa pandemia , ne ha controllato i fatti e ha scoperto la frode che le morti cosiddette da coronavirus non era proprio niente del genere:

https://fromrome.info/2020/04 / 25 / italiano-senator-sgarbi-Denounces-the-statistica-frode-on-covid-19 /Qui sotto si può vedere quali sono  le vere cause di morte, che sono principalmente attacchi di cuore e cancro:

https://infogram.com/top-10-causes-of-death-striking-down-americans-1h7j4dpgnxod4nr

cinesi e i russi, tuttavia, sono pienamente consapevoli che il regime degli Stati Uniti ha cercato di ucciderci tutti con armi biologiche. Date un’occhiata a queste dichiarazioni ufficiali:
Abbiamo preso atto della dichiarazione rilasciata dal ministero degli Esteri russo … Gli Stati Uniti hanno creato molti laboratori nel territorio dell’ex Unione Sovietica, che evoca gravi preoccupazioni pubbliche nei paesi vicini interessati“, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri cinese Geng Shuang Mercoledì (28 aprile)
L’agenzia di stampa ufficiale Xinhua nel frattempo ha dichiarato:

Washington deve rispondere alla preoccupazione che la tardiva e caotica risposta degli Stati Uniti ha effettivamente accelerato la diffusione del virus in più luoghi del mondo.”

Questo è diplomaticamente vicino quanto possono arrivare a incolpare gli Stati Uniti per aver diffuso la pandemia senza una vera dichiarazione di guerra.

  http://www.xinhuanet.com/english/2020-05/04/c_139029131.htm

Dal momento che l’attacco con l’arma biologica si è rivelato un vero disastro, ora è in corso un serio tentativo da parte della cabala di ucciderci con armi elettromagnetiche.

Si sta avvicinando a casa. La scorsa settimana, ho portato i miei cani da veterinario, per avvicinarmi a una storia affascinante. Ha detto che hanno fatto un esperimento 5G al Zenpukuji Park, che è vicino a casa mia nella parte occidentale di Tokyo:

Gli uccelli hanno iniziato a cadere dal cielo. Sono stato chiamato e ho riportato 3 piccioni morti nel mio ospedale e li ho esaminati. Tutti avevano i polmoni distrutti come se qualcosa avesse incasinato gli ioni di sodio nei loro corpi. Inoltre, avevano tutti sintomi identici alla peritonite infettiva felina (un coronavirus che distrugge i polmoni dei gatti) ”. Ha detto che “non è possibile in natura” per i piccioni prendersi un coronavirus di gatto

Gli uccelli vengono visti cadere dal cielo anche in altri luoghi come l’Australia.
non serve allontanarsi troppo dall’Italia e da luoghi più colpiti dal “virus”:

https://www.amoreaquattrozampe.it/news/moria-stormi-strage-animali-2020/63664/

https://www.abc.net.au/news/2020-05-01/mysterious-virus-killing-lorikeets-in-queensland/12205888

Il dott. Michael Meiring e altri ci hanno già detto che l’HIV è stato creato prendendo una malattia del gatto e mescolandola con geni di scimmie verdi africane e altre cose malefiche per renderlo contagioso per l’uomo.

https://www.vet.cornell.edu/departments-centers-and-institutes/cornell-feline-health-center/health-information/feline-health-topics/feline-infectious-peritonitis

Queste persone devono essere rimosse da tutte le posizioni di potere al più presto e questo è esattamente ciò che sta accadendo ora. Il bastione finale della griglia di controllo sono le corporation e le banche. Questo è il motivo per cui il governo corporate americano e il suo sistema finanziario devono implodere.
Un modo per farlo è far crollare il prezzo del petrolio. I prezzi del petrolio negativi visti di recente stanno spingendo gli speculatori  traders on line fuori dal mercato petrolifero. Lo stesso è stato fatto per altri prodotti. L’idea è quella di separare gli speculatori finanziari dal mondo reale.
La cabala sta reagendo cercando di distruggere i mezzi di sussistenza delle persone chiudendo l’economia con il finto blocco della pandemia. Questa battaglia può essere vista nel rimbalzo del mercato azionario (che arricchisce la cabala) mentre gli Stati Uniti aggiungono un record di 30 milioni di disoccupati (impoverendo il popolo).Questi governanti satanici sono così arroganti che lasciano ancora i segni pubblici della loro attività, in particolare il numero 666. Ad esempio, il bilancio della FRB ha raggiunto i $ 6.66 trilioni di il 29 aprile, mentre il tasso di criminalità in Italia è sceso 66,6% a causa del blocco, il così detto lockdown.

https://www.federalreserve.gov/releases/h41/current/

https://www.zerohedge.com/geopolitical/italy-crime-drops-666-amid-lockdown-loan-sharks-focus-lasers

Allo stato attuale, l’esercito americano è l’unica istituzione in grado di far fronte al crollo della Satanica US Corporation. Un totale di 1.031,03 riserve sono state richiamate per garantire che tutti gli oggetti di sopravvivenza di base (cibo, alloggio e cure mediche di emergenza) siano disponibili a tutti quando crolla il sistema . Gli sforzi della cabala per chiudere gli impianti di lavorazione della carne sono un esempio di dove sono entrati i militari. Puoi averne conferma leggendo gli ordini esecutivi di seguito.

https://www.rt.com/news/487421-netherlands-rutte-eu-coronavirus-finance/

Quindi, cosa viene dopo? È difficile dire per quanto tempo il caos continuerà e peggiorerà, ma il peggio probabilmente finirà entro questa estate, il Pentagono e altre fonti prevedono.

La vera domanda però è se il crollo della US Corporation eliminerà il programma spaziale segreto e la tecnologia militare segreta che è stata monopolizzata dall’élite. Il WDS ha contattato i nazisti offrendo piena amnistia (ad eccezione per i bambini torturati e per gli assassini di massa). Speriamo che la presentazione del loro programma spaziale segreto fornisca agli Stati Uniti e al resto del mondo la scintilla per iniziare una nuova era di meraviglia.

In ogni caso, il risveglio globale di massa è iniziato e non può più essere fermato. L’umanità viene liberata da millenni di schiavitù.

*****

https://sadefenza.blogspot.com/2020/05/benjamin-fulford-scamdemic-la-bufala.html

————————————————————————————————————————–
FULFORD, la foto:
https://www.facebook.com/RealBenjaminFulford/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...