#Covid19, NWO, Dai Kennedy, Bob Dylan a Bill Gates, il deep state muore ? Maurizio Blondet, Fabio Giuseppe Carlo Carisio, Paolo Borgognone, Mario Albanesi, Stefano Montanari, Diego Fusaro, Pasqua 2020 – 

Non per caso Bob Dylan, dopo anni di silenzio, se ne è uscito con questa canzone dedicata a John Kennedy (Murder Most Foul). lungo e commovente ricordo dell’ultimo Presidente-eroe della storia americana, assassinato perché fedele alla Costituzione e al popolo americano, contro i banchieri e lo strapotere criminale delle multinazionali, quel che oggi si dice: il deepstate.

La nipote di Robert Kennedy, Maeve, morta annegata, più probabilmente assassinata dai soliti poteri il 2.2.20; il nonno fu ucciso il  6.6.68 .. 666 numero della bestia! .. riferivo la new:

A collegare molti tasselli dalla storia vera di questi mesi ci pensa Maurizio Blondet:

Proseguendo nel settore Sanità (in senso ampio):

Deep State italiano, un “fantasy” fra “scienza” e politica:
Altro piccolo mistero di questi giorni: il crollo del ponte sul Magra di Città della Pieve .. che c’entri qualcosa il porto militare di La Spezia? .. s’è mai visto un simile completo sgretolarsi ?

In questa è giornata di Resurrezione tuttavia NOI ci troviamo ancora alla morte (sociale), QUINDI termino con questo lavoro pre-pasquale di Fabio Giuseppe Carlo Carisio (le altre stazioni della Via Crucis, sono postate appena in precedenza):

—————————————————————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...