La mascherina è il corrispondente della rasatura dei capelli nei campi di concentramento nazisti (fatte le debite proporzioni in ragione dei tempi): è l’annichilimento totale della Persona umana e della ragione. Totalmente inutili .. strenuamente desiderate, ecco cosa sono davvero le mascherine:
Si dirà .. il nazismo uccideva .. la mascherina ci salva (o almeno, ci prova) .. calma, c’è solo da aspettare (i potenti “rettiliani” non hanno fretta .. da secoli preparavano “questo momento” .. rimandare di qualche mese non è un problema). Se la lettura di Montanari richiede “attenzione” .. lasciamo il nanopatologo Montanari per il più “popolare” ma acutissimo “Il Greg” .. basta .. un poco di attenzione-tout-court:
![]() |
Austria, scoprirono 6.500 resti umani vicino al campo di concentramento di Gusen: “Sono di persone deportate” |
Digressione con domanda: che fine ha fatto Liliana Segre? non c’è più! .. la “autorevole” senatrice a vita, sembra (cercando a decorrere dagli ultimi 2 mesi, solo ripetizioni di notizie sulla cittadinanza onoraria ..), sparita da Google, vi è forse stata per sempre cremata? .. ha il covid-19? …. perduta la parola? oppure è il mainstream che non è più interessato al suo contributo per risolvere ogni problema? Già! .. ora c’è Draghi!!
… rimarremo indefinitamente vittime della repressone poliziesca e torneremo da mammà?
.. oppure, da prima moderatamente, ci ribelleremo dalla dittatura di Abilene? … guerra civile?
- Dalida – Bang Bang
- il QUARTETTO CETRA canta: “NON CANTARE SPARA” (1)
- il QUARTETTO CETRA canta: “AD ABILENE”
o, infine, per la nostra Resurrezione, sapremo solo attendere sotto il sombrero l’arrivo di un salvatore .. l’unico possibile (a parte quello Vero) proviene dal gelo della Russia e dal Sole della Cina!!!? .. :