La WW3 parte dal Venezuela? Usa, Francia, Gran Bretagna mandano le loro navi – Covid-19 e Nuovo Ordine Mondiale. Va Avanti? – Fabio Giuseppe Carlo Carisio, Maurizio Blondet, Diego Fusaro, Paolo Borgognone, Manlio Dinucci, aurorasito 

Voltairenet-org_-_1-1174-6010d.jpg

La terza guerra mondiale, innescata dall’affare Covid-19 è ormai inevitabile? Con la scusa del Coronavirus (!) e della droga (!) Francia, Gran Bretagna e Usa inviano le proprie migliori navi in grado di compiervi uno sbarco .. stanno raggiungendo le acque del Guatemala (!!!) .. meta finale, evidentemente, è il Venezuela di Maduro, per lo zio Sam si tratta di uno … spacciatore (!!!) .. ma forse anche un po’ per via del petrolio e del bisogno di controllare il mondo intero … volendo realizzare davvero il NWO .. quello da tempo promesso ed in “allestimento”.

Per una volta nella sua storia sarà la Russia, con la Cina, a dare fuoco alle polveri?

Incominciamo con la coppia Fusaro-Blondet .. nei momenti di crisi di sistema come questo, vale il detto (forse già citato da Fusaro):

Similia similibus curantur, anche fra personalità così diverse per formazione (oltre che di generazione)!
Finisco con questo articolo nodale e interlocutorio, sempre interessante, di Fabio Giuseppe Carlo Carisio, un analista fra i più apprezzabili, serio, preparato e .. informato! .. nel panorama italiano:
Tornando alla possibile guerra globale innescata in Sud America, non ce la poteva svelare che ..
Eventuale guerra di piena responsabilità americana (come sempre):
I nostri sovranisti sembrano riemergere dopo un certo torpore, nel procedere delle angherie europee per il Mes e di segregazione degli italiani del nostro Governo…:
———————————————————–
ALTRE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...