Virus di guerra .. a Xi Jinping. Corte Suprema del Popolo: uccisione di massa di pazienti affetti da coronavirus in Cina 

Prima uscita pubblica per Xi Jinping, per lui mascherina e controllo febbre
I media occidentali cavalcano  la TIGRE. Infinite bugie creano profonde convinzioni, false Verità nelle menti dei fruitori di notizie spazzatura. Sembra proprio che il virus non si sia sviluppato in maniera naturale (al mercato del pesce) ma sia stato creato in laboratorio, inoltre è letale (casualmente) in particolare sui popoli orientali. Il tutto serve a creare il Mostro: Governo e, per estensione, tutto il popolo cinese comunista che sta col governo .. meritevole, così, di ogni male; forse di una guerra, a causa della loro malvagità … proprio quando la Cina stava assumendo la posizione di comando sul pianeta terra .. arriva questo misterioso (ma non tanto) .. provvidenziale, o prevedibile – “imprevisto”
  1. La balla del serpente o del pipistrello
  2. L’eroe inesistente, il medico di Wuhan.
  3. Il virus creato in laboratorio .. da chi?
  1. Virus Cina, Santelli: “Qui a Wuhan al mercato del pesce dove è iniziata l’epidemia” – videoreportage
  2. L’occidente e il medico-eroe di Wuhan
  3. Ora è dimostrato il virus di Wuhan è stato creato dall’uomo perché ha inseriti 4 geni del virus dell’AIDS
Il virus creato in laboratorio potrebbe mutare pericolosamente, tuttavia per ora pare sotto controllo e l blocco dei voli pare eccessivo per una malattia che miete meno vittime di un qualsiasi epidemia influenzale, nel mondo molto più che nei luoghi d’origine.

Coronavirus, Cina: per la prima volta il presidente Xi in visita in un ospedale .. Conte sarebbe già fuggito a Capo Verde, facendo uso della famosa tattica-Schettino ..

I cinesi sono tipi piuttosto decisi, nonché pragmatici:

Il più alto livello di Tribunale della Cina, la Corte Suprema del Popolo, dovrebbe dare l’approvazione venerdì per l’uccisione di massa di pazienti affetti da coronavirus in Cina come mezzo sicuro per controllare la diffusione del virus mortale.

Lo Stato dice alla corte che la Cina è sul punto di perdere i suoi operatori sanitari a motivo del Coronavirus poiché almeno 20 operatori sanitari contraggono il virus ogni giorno. Lo Stato sostiene che i pazienti con coronavirus ricoverati negli ospedali hanno solo un ritardo nella morte e infettano molti altri mentre ricevono le cure in ospedale.

————————————————————————————————————————
varie:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...