Papa Francesco rientra dal Giappone e non trova più il suo “protetto”, in odore di pedofilia, Cardinal Zanchetta .. al suo posto trova Caterina Balivo.
Cominciamo dalla notizia buona. Chi è Caterina Balivo che incontra per caso, a Roma, Papa Francesco? .. informazioni principali, in sintesi: è alta 1,74, 3^ (classificata) a Miss Italia ’99, sposò un Manager Finanziario con il quale ha 2 figli, una si chiama Cora:
TRAGEDIE IN DUE BATTUTE di Achille Campanile
NON SAPPIAMO
Personaggi:
DINORAH, cantante
CORA, padrona di casa
NORA, pianista che non parla
In un salotto, durante un trattenimento musicale. All’alzarsi del sipario, CORA ha pregato DINORAH di cantare qualche cosa.
NON SAPPIAMO
Personaggi:
DINORAH, cantante
CORA, padrona di casa
NORA, pianista che non parla
In un salotto, durante un trattenimento musicale. All’alzarsi del sipario, CORA ha pregato DINORAH di cantare qualche cosa.
DINORAH Canterei volentieri la canzone intitolata “Signora”, ma temo che Nora, che dovrebbe accompagnarmi al piano, non la conosca. Qui non sapete se la conosce?
CORA Parola di Cora, signora Dinorah: sinora di Nora s’ignora se ignora “Signora”.
(sipario)
.. forse non c’entrava, o forse si. NON SAPPIAMO … torniamo al mondo Reale (?): l’incontro fortunato (miracoloso) di Caterina con Francesco, per vostra fortuna ce lo racconta lei stessa; confermando con gioia la circostanza, lei e Coretta (la piccola Cora) si sono imbattute in Bergoglio:
-
il Sito Ufficiale di C.Balivo: https://www.caterinabalivo.com/bio/
-
——————————————————
Gustavo Zanchetta, en primer plano, con su abogado y la jueza de la Sala II del Tribunal de Juicio de Orán, María Laura Toledo Zamora. Poder Judicial de Salta
.. nelle stesse ore Papa Francesco credeva che gli si facesse incontro uno dei suoi uomini di fiducia che, invece, durante il suo viaggio in oriente era (altro caso inatteso, come l’incontro della Balivo) se n’era andato in Argentina per rispondere alle domande degli inquirenti su una questione di molestie sessuali, si tratta di tal cardinal Gustavo Zanchetta. Non che lui ci tenesse a tornare in patria (anzi era appena scappato apposta dall’Argentina) .. è che i giudici l’hanno chiamato a rispondere (per l’ennesima volta, richiesta rimasta fino ad allora .. senza risposta) proprio quando Francesco (altro caso) si trovava all’estero .. e promettevano un mandato di cattura internazionale in caso egli avesse nicchiato .. gli davano tempo fino a domani! … (per chi non sapesse ed avesse voglia di leggere, ecco le puntate precedenti: (1)
E’ stato un brusco risveglio, prima per Gustavo e poi per Francesco. Non si sa (il gotha del nostro mainstream per ora tace) se il ritorno sia stato deciso dal Cardinale o dal Papa .. o da qualcun altro. Certo che Francesco ne ha già di gatte da pelare .. stando alla lettura e alle foto di Clarìn l’uomo sembra ostentare sicurezza:
-
Gustavo Zanchetta, en Salta El obispo acusado de abuso se presentó en la Justicia salteña y podría volver a irse del país
-
Un obispo cercano al Papa, procesado en Argentina por abusos sexuales
-
A Zanchetta no le quedó otra que presentarse en la Justicia: lo acusan de abuso sexual
-
cercano vuol dire vicino .. non . . cèrcano
- ———————————————
(1)
———————————————
.. rientro surreale quello di Francesco. Laggiù, prima in Thailandia e poi in Giappone, aveva come al solito parlato di “accoglienza” .. cosa piuttosto umoristica: in Giappone nel 2018 lo status di rifugiati è stato concesso a 42 persone e pensano di mantenere tali proporzioni .. al massimo di aumentare del 50% .. a 65. Durante la sua permanenza ha chiesto di fare la pace e non la guerra, dicendo che l’uso delle armi e l’atomica è immorale. Al momento deve intendersi un riferimento alla guerra 2a Mondiale, al massimo a quella del Vietnam .. comunque agli Usa …
… è un oscillazione del pendolo verso Russia-Cina? .. v. in particolare cosa dice Fulford a proposito del Giappone, di Israele .. e altro sul tentato assassinio di Trump!
- Il Papa al Giappone: “Accogliete i rifugiati”. Ma le porte lì restano chiuse
- Papa in Giappone: tre città e un unico appello alla pace e al disarmo
- BENJAMIN FULFORD: La situazione si surriscalda, Netanyahu è sotto accusa, e Trump dichiara guerra alla Regina
- Il PG annuncia che Netanyahu deve essere processato per corruzione, frode e violazione della fiducia
- ESCLUSIVO – Il presidente Trump fa una sosta non programmata all’ospedale militare per sottoporsi a una serie di test per un possibile avvelenamento deliberato del cibo con un agente chimico “ritardato”;