Il Punto sulle Vaccinazioni: Morti e Feriti, per il resto tutto bene nel mondo Covid-19. Stefano Paternò, Annamaria Mantile. Corleone, Napoli

Ricordate i morti per covid-19 dei primi mesi? … : servizi fotografici su tutti i giornali, foto del povero vecchietto ancora felice con figli e nipoti (il 1° morto per covid-19 risultò, molti mesi dopo, quando fu autorizzata l’autopsia, dapprima vietata come tutte le altre, NON RISULTO’ MORTO PER COVID). Ormai in genere non si riportano le foto dei deceduti per coronavirus e tanto meno dei morti per vaccinazione Covid. A volte si “nasconde” la notizia mettendola -se possibile- nella cronaca locale in modo che la vedano solo quelli che sapevano già del decesso, vivendo vicino al morto. Fra i “GrandiQuatidiani” fa eccezione, bisogna riconoscerlo, ilGiornale.

 Una delle circostanze che certamente verificheremo nei titoli posti dai media per “informarci” della morte dei vaccinati è l’uso di termini “neutri”, o volti a celare o minimizzare la causa-effetto, riporto esempi di titoli ed articolo, v. 

(1) (2) (3)

.. l’autopsia certifica la morte per “arresto cardiaco” o “infarto intestinale” .. si ma qual’è la causa dell’arresto ? .. certo è che se il cuore non si fermasse non potremo mai aver la MORTE .. e l’infarto intestinale .. ?

————————————————————————————————————-

L’autopsia del militare siciliano sarà come quella della professoressa di Napoli (infarto intestinale .. si, ma causato dal vaccino??? oPPURE DA COSA …. non si dice) .. o alla fine il marinaio di Corleone, residente a Misterbianco sarà perito per colpa della mafia?.. la fucilazione di Galeazzo Ciano e dei suoi forse non sarebbe neppure avvenuta per i nostri cautissimi medico legali .. FORSE non condizionati dalla Mafia quanto da Big Pharma e dal Governo? Non si può “dire “…

FUCILAZIONE di Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi
UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA

————————————————————————————————————-

Facciamo il punto della situazione:

————————————————————————————————————-

Il Governo continua a terrorizzarci, ma il pericolo è reale, stiamo andando di male in peggio? Vediamo alcune voci dissonanti o, almeno, critiche ed altro:

————————————————————————————————————-

ALCUNI  CASI

(1) (vv.)

————————————————————————————————————-

(2) 

————————————————————————————————————-

(3)

Post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...