Italia: Democrazia al capolinea. Sergio Mattarella, Imolaoggi, Benedetta Frigerio, Fusaro, Debernardi, Becchi, Giuseppe Conte, Bergoglio, Miley Cyrus

La sospirata FINE-della Democrazia pare stia sopraggiungendo, per la gioia dei globalisti. Anche in Italia tale tentativo sembra avere successo e sta assumendo aspetti assai gustosi.
Il Presidente Mattarella (uso la majuscola solo perché non pensiate che mi scarseggia l’italiano) che è ANCHE Presidente del CSM, dichiara soavemente:

Mattarella: “La Magistratura recuperi credibilità”in senato c’è stata burrasca .. tutta incentrata sulla disposizione .. della barriera:

dopo il risveglio dal letargo (primaverile) l’opposizione ha lamentato la mancanza di  democrazia, ricevendo segnali (parole) di comprensione dall’altro organo che dovrebbe  tutelarla tutti i giorni: 

Senato, Casellati: non dignitoso andare avanti per decreti(i decreti, mai convertiti, a fare i “pidocchiosi”, sarebbero scaduti …. caduti nel .. vuoto .. ma non pretendiamo troppo dal Presidente della Camera dei Deputati, espressione dell’attuale minoranza)… Sode a sinistra uno squillo! .. non è Casalino oConte, ma l’amica di Soros che, a sorpresa, dice:

(Bonino): ‘Senato ridotto a passacarte, firmiamo fotocopie’ad ogni buon conto l’altro amicone di Gates/Soros non molla:

Longa manus della Curia gesuitica. Abolire i decreti sicurezza di Salvini è al primo punto del suo programma. Bergoglio (cioè i masso-gesuiti) vuole l’Italia piena di negri, subordinata all’Unione europea e soggetta al Mes (troika) come la Grecia e infine vuole attenzione al mondo Lgbt: la Curia è piena di frocianche i pilastri del governo mantengono fermo il proprio decoro politico e ..  umano. Conte, amico di Francesco, risponde affettuosamente a ..

https://m.dagospia.com/sempre-piu-nuda-sempre-piu-troia-e-provocatrice-miley-cyrus-non-ha-piu-freni-113695

Anche il partito di maggioranza relativa conferma i propri tradimenti assoluti ?

DIEGO FUSARO: Il caso Alessandro Di Battista. Perché può essere l’uomo decisivo…ASALEGGIO E I SOLDI DAL VENEZUELA: COSA C’È DIETRO? – Paolo Becchi #Byoblu2
 ————————————————————————————————————————-

Consiglio superiore della magistratura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...