La sospirata FINE-della Democrazia pare stia sopraggiungendo, per la gioia dei globalisti. Anche in Italia tale tentativo sembra avere successo e sta assumendo aspetti assai gustosi.
Il Presidente Mattarella (uso la majuscola solo perché non pensiate che mi scarseggia l’italiano) che è ANCHE Presidente del CSM, dichiara soavemente:
Mattarella: “La Magistratura recuperi credibilità”in senato c’è stata burrasca .. tutta incentrata sulla disposizione .. della barriera:
dopo il risveglio dal letargo (primaverile) l’opposizione ha lamentato la mancanza di democrazia, ricevendo segnali (parole) di comprensione dall’altro organo che dovrebbe tutelarla tutti i giorni:
Senato, Casellati: non dignitoso andare avanti per decreti(i decreti, mai convertiti, a fare i “pidocchiosi”, sarebbero scaduti …. caduti nel .. vuoto .. ma non pretendiamo troppo dal Presidente della Camera dei Deputati, espressione dell’attuale minoranza)… Sode a sinistra uno squillo! .. non è Casalino oConte, ma l’amica di Soros che, a sorpresa, dice:
(Bonino): ‘Senato ridotto a passacarte, firmiamo fotocopie’ad ogni buon conto l’altro amicone di Gates/Soros non molla:
Longa manus della Curia gesuitica. Abolire i decreti sicurezza di Salvini è al primo punto del suo programma. Bergoglio (cioè i masso-gesuiti) vuole l’Italia piena di negri, subordinata all’Unione europea e soggetta al Mes (troika) come la Grecia e infine vuole attenzione al mondo Lgbt: la Curia è piena di frocianche i pilastri del governo mantengono fermo il proprio decoro politico e .. umano. Conte, amico di Francesco, risponde affettuosamente a ..
https://m.dagospia.com/sempre-piu-nuda-sempre-piu-troia-e-provocatrice-miley-cyrus-non-ha-piu-freni-113695 |
Anche il partito di maggioranza relativa conferma i propri tradimenti assoluti ?
DIEGO FUSARO: Il caso Alessandro Di Battista. Perché può essere l’uomo decisivo…ASALEGGIO E I SOLDI DAL VENEZUELA: COSA C’È DIETRO? – Paolo Becchi #Byoblu2
————————————————————————————————————————-