La tabella numerologica di Luca Taiana (il medico legale del caso di Camilla Canepa, la giovane ligure morta per vaccino AstraZeneca) – Con una inattesa e sorprendente APPENDICE

Quali sono i “numeri” di Luca Taiana secondo l’insegnamento di Austin Coates, autore del testo Numerologia ?

Eccoli:

.. si tratta di “numeri” straordinariamente compatibili con la propria professione! Quale?? Lo confermeremo nelle righe immediatamente seguenti, con una premessa: se la accennata considerazione è possibile ed elementare per un qualsiasi “numerologo in erba” .. ben più difficile sarebbe dalla conoscenza dei numeri risalire alla professione! Taiana è un celebre Medico Legale. Il suo “valore” non è solo quello di un “tecnico” e neppure attiene al campo meramente “scientifico” ma appare anche e soprattutto MORALE, egli è un uomo che per amore di verità e per fedeltà al giuramento di Ippocrate ha messo a repentaglio la propria comoda e (si immagina) agiata vita andando contro i poteri costituiti e gli interessi multimilionari delle multinazionali del farmaco. Ma veniamo ai numeri:

La Persona possiede:

  • una COLOSSALE linea 1-3, la vediamo nello schema, con pesi 4-1-3 che sta ad indicare la prerogativa saliente del suo essere, una intensa vita interiore, attitudine alla riflessione sul destino degli esaminati e della Vita in genere, propria di chi attraverso il proprio pensiero interiore è sempre a contatto con l’aldilà e gode di una moralità estesa e forte, rafforzata dalla testimonianza ricevuta stando a contatto con le salme di coloro che ci hanno preceduto e da pochissimo tempo intrapreso il viaggio più difficile. Ciò è supportato dal possesso di una personalità forte, l’uno (con peso 4) malgrado le contrarie apparenze evidenti a chi l’ha visto solo per pochi minuti (forse Taiana dissimula la propria inattaccabile forza interiore per non creare agli altri un senso di debolezza, per non dire di inferiorità) .. e, da li, si arriva al 3 (con peso 3) di una operosissima attitudine al compimento della sempre fortunata impresa lavorativa ed evolutiva del se: l’esame necroscopico.
  • il soggetto possiede in massima evidenza sia pur con peso inferiore a quelli sopra descritti, il numero 9 che lo pone (essendo il 9 il numero più vicino a Dio, il dieci) in prossimità di una dimensione superiore, a proprio agio, esso prova familiarità quando si trova al limite dell’ultraterreno, ricevendone anche arricchimento, scaturente proprio dal quotidiano accesso,
  • si viene a presentare una seconda linea in equilibro che gli da capacità organizzative (la 2-6), in particolare per quanto riguarda l’organizzazione di cose, vale a dire, nel caso, degli organi e delle funzioni vitali che egli studia singolarmente ed unitariamente ad ogni autopsia. Tale linea è tutta concentrata nel numero 5 (perso 1) che è il numero dell’Uomo per eccellenza, rappresentato da Leonardo: l’uomo vitruviano e, direi senz’altro (nello schema): egli stesso! ed ha come estremi, non a caso, due volte lo zero: ha peso zero il quattro: numero per antonomasia considerato come della terra, delle cose materiali (il corpo fisico), che egli non vede se non come ultima necessità, ad esso non vi attribuisce importanza (vedendo il 9 ..) ed un numero 6 che è un numero mentale e di capacità elaborative delle leggi che hanno condotto al decesso. Egli pur possiede tale numero essendo incorporato nella linea in equilibrio malgrado il peso zero, e lo utilizza (al pari del 4) solo come mezzo e non come scopo.. (visti, per l’appunto, i pesi .. zero) dunque quando è al lavoro tende ad esser inesorabilmente protagonista egli per primo (il 5), tutto solo di fronte al lavoro della Morte o forse della Provvidenza e del Creatore .. s’affida all’isolatissimo e quindi alla fine vero Maestro dello schema personale: il 9 di Dio che assurge come raramente appare nell’esame della numerologia del nome, al centro dello schema pur standoci dotato a una superficiale visualizzazione da una posizione “minore”. Diversamente (se avesse un forte peso) si approderebbe al lido della Superbia, non adatto nel fare l’esame necroscopico, e NON è certo questo il caso!!!.

—–

A P P E N D I C E

I Numeri di Luca Tajana

L’errore nel quale il numerologo-onomantico può più facilmente incorrere è quello di “sbagliare nome”. La fretta o superficiale conoscenza del soggetto si incaricano di trarlo fuori percorso.. già in partenza! Ho conosciuto Taiana (o Tajana?) in un’occasione e in circostanze molto intense ma brevi, una mezz’oretta, incontro che definir “privato” è tanto poco corretto quanto dirlo “pubblico”. Sul testo c’era la i, ma nelle pagine dell’Università dell’Insubria, dove Tajana fa dono della propria Conoscenza, c’è una bella J!

Non so quale delle due versioni sia più corretta, in definitiva quale egli consideri come veramente rappresentativa del suo Essere, quale compaia al Battesimo o in Anagrafe comunale. Io darei la preferenza alla “j”, ma è solo una sensazione alla quale giungo anche razionalmente applicando il metodo induttivo .. ma sempre solo “ad intuito”, confrontando e stando alla realtà dei fatti e alle impressioni tratte (non meno importanti dei fatti stessi).

Bando alle recriminazioni, vediamo cosa cambia! A volte cambia poco o nulla, altre qualcosa, altre ancora: Tutto! In questo caso dire che cambia “qualcosa/molto”.

Come potete giudicare facilmente la linea principale diviene ancora più pesante ma nella sostanza cambia poco. L’uno, numero della personalità creatrice si fa ancora più pesante, ma era già “il” più forte di tutti e la 1-3 può esser definita con le stesse parole di quando il peso non era 5 bensì 4.

Dove è necessario cambiare molto il discorso è sulla “scomparsa” del 9 e sulla concomitante apparizione di una nuova linea che definirei assolutamente (date le circostanze) di equilibrio-nel-silenzio: la VUOTA ma pur SUSSISTENTE 7-9 con pesi, essendo “vuota”: 0-0-0. Lo schema si fa più equilibrato e perfetto, spirituale, il cui ordine, quasi trascendente, ordine-celeste trasmette a noi le note del Creato, una musica lieve e sobria, un incanto vocativo dell’eternità. Abbiamo ora tre linee a caratterizzare lo schema: tutte verticali, quindi nessun pericoloso, umano incrocio, ma qualcosa che sembra una perfezione. Prima avevamo il 9 che lo poneva “umanamente” a calpestare la soglia dell’aldilà, ad affacciarsi con anima e, soprattutto, anche CORPO, mettiamo, con i suoi sessanta chili. Nei propri numeri era presente e molto importante il 9. Ora il nove compare ancora, facente parte di quella linea che appare (NUOVA), la quale, quando fosse stata presidiata avremmo potuto definire “dell’umano carisma personale”, l’acqueo potere della propria personalità più o meno energica ed attiva. IN QUESTO CASO invece il 9 come l’8 e il 7 “vivono” di una impalpabile assenza (il triplo zero) ma pur formano nella totale assenza una presenza! La linea impalpabile (nell’ASSENZA); Tajana si fa, contrariamente a Taiana, meno umano e più etericamente spirituale .. raggiunge (la linea), sfiora il 9, e appare già pronto ad una dimensione superiore. Rimane l’umanissimo 5, a consentirgli di lavorare, trovandosi sulla soglia dell’Eternità ma ancora umanissimo, materiale, in azione con le propria mani, ma in grado di cogliere qualcosa in più del soggetto studiato, quasi lo accompagna al cospetto di Dio, lo vede, stando sul 9, scomparire fra le nubi, dopo averne ripercorso gli ultimi eventi dei quali la Vita ha lasciato traccia nel corpo umano (di nuovo il 5 .. di Leonardo). Gli da una fugace occhiata trovandosi con lo Spirito sulla casella del 9, la più prossima a Dio (come più volte ricordato), per poi volgersi indietro e poi tornarsene sulla Terra, per operare una prossima autopsia..

—–


Quando i primi decessi avvenuti poco dopo la somministrazione del “Vaccino” a seguito di improvvise e a volte inusuali patologie, sia pur certamente, “senza alcuna correlazione” .. cominciarono a diffondersi “dubbi” e QUALCUNO COMINCIO’ A PENSARE CHE INVECE LA CORRELAZIONE SUSSISTESSE.

.. il primo che oltre a pensarlo asseverò un’autopsia in tal senso è stato LUCA TAIANA.

Ci vuol molto coraggio a rispettare il giuramento di Ippocrate, oggidì. Come già ricordato, interessi miliardari ruotano attorno all’ovattato mondo del Covid-2019/22 e un progetto di NWO neppur tanto nascosto .. chi fa il proprio dovere alla fine potrebbe incorrere in qualche incidente inatteso, fatale, e utile a qualcuno..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...