Charlene Wittstock da Monaco torna in South Africa .. ennesima Monarchia in crisi alle soglie del NWO? .. c’entra il figlio ne*o e Illegittimo di Alberto II con Nicole Coste?

 Una Principessa molto particolare … 

SPARATE SULLA CROCE-ROSSA! … :

(…) Se il principe Alberto si è sposato nel 2011 all’età di 53 anni, non ha vissuto come un monaco solitario all’interno del palazzo monegasco. Le vengono così prestati legami con molte attrici e modelle come Brooke Shields, Claudia Schiffer, Naomi Campbell o Victoria Silvstedt. Ma anche il principe, prima della nascita dei suoi gemelli eredi al trono Jacques e Gabriella, ebbe due figli nati da relazioni extraconiugali. Jazmin Grace nasce da una relazione con Tamara Rotolo nel 1992 a Palm Springs e Alexandre nasce a Parigi il 24 agosto 2003 a Parigi dall’amore con Nicole Coste, hostess franco-togolese dell’Air France. (…)

UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: è ALBERTO CHE HA ALLONTANATO CHARLENE ?OPPURE, DOPO 10 ANNI, è STATA ESSA A DIRE BASTA?eQUALE RUOLO SARA’ RISERVATO ALLE MONARCHIE EUROPEE NEL NWO CON CINA E RUSSIA IN CABINA DI COMANDO? .. E, SOPRATTUTTO: SOPRAVVIVERANNO AI TEMPI (ANCHE IN CASO DI SUCCESSO DEI GLOBALISTI DEM..)forse fra qualche tempo .. a NWO insediato (ma non sappiamo “quale”) questa come altre coppie celebri (Bill&Melinda..)saranno definitivamente sistemate seondo i propri meriti ??!!La Dragon family  ha stretti legami con le famiglie reali europee e crede anche in un governo mondiale, ma ritengono che siano necessarie linee di sangue ereditarie e monarchie costituzionali per fornire a tale governo stabilità e continuità.(25.8.2018)https://paolopoliti.blog/2018/08/25/benjamin-fulford-societa-segrete-servizi-segreti-e-religioni-lattuale-equilibrio-di-potere/
PROFFEZIA DAL SUD AFRICA: 

IL SUD AFRICA NON è UN LUOGO TRANQUILLO PER  GUARIRE E RILASSARSI, EPPURE STA CERCANDO UNA “CASETTA” TUTTA PER LEI : 

RAGAZZA STRANA .. UNA SECONDA LADY D.? 

PURE NELLA CAPITALE MONEGASCA GIA’ IN PASSATO … MALGRADO IL BUON INIZIO:

————————————————————————————————————————ECC.ECC.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...