
2 NOTIZIE + una domanda e .. UN SOLO CASO:
la truffa del secolo ..:
1) 15 RAGAZZE TUTTE VACCINATE E .. CONTAGIATE IN SPAGNA, riporta stopcensura.online (*)
Il caso delle ragazze di Rosolini richiama alla mente quanto accadde nell’agosto 2020 a Canicattini Bagni, sempre nel Siracusano, quando in una comitiva composta da 11 ragazzi, di ritorno da una breve vacanza dall’isola di Malta, 9 accusarono i sintomi del Covid e furono costretti a rimanere in quarantena finché non si negativizzarono. https://www.lasicilia.it/covid-19/news/rosolini_una_comitiva_di_15_ragazze_torna_dalla_spagna_con-1273762/
Rkomi, Ernia – 10 RAGAZZE (Visual)
2).. il “vaccino” (sperimentale) era “sperimentato” in tempi NON sospetti, il che è mooolto “sospetto”!!!:
3)DOMANDA: le15, alla partenza erano già dotate di uno speciale appeal .. “magnetismo” personale ?
———————————————–
altro:
Come è noto (nulla a che vedere con la Sicilia) il vaccino sperimentale è dichiarato in grado di .. ridurre le nascite .. ipotizzando che dopo i richiami e le successive somministrazioni per il covid 2022 .. la popolazione mondiale regredirà .. meno che quella africana perché loro sono mica cemi .. il vaccino lo fa uno su cento ..
Scontro Pfizer-Fda: terza dose o prima di una nuova serie?Solo due figli: la scelta “illuminata” di Harry e MeghanINTERVISTE A STEFANO MANTEGAZZA E PIER PAOLO DAL MONTE, COAUTORI DEL LIBRO “GOVERNO VIRALE”———————————————————-
(*)
Vacanze in Spagna: contagiate quindici ragazze siracusane tutte vaccinate
Un gruppo di 15 ragazze di Rosolini, provincia di Siracusa, è risultato positivo al Coronavirus al rientro da una vacanza in Spagna. Avevano deciso di passare qualche giorno nella penisola iberica dopo aver completato gli studi. Prima di partire, si erano vaccinate e avevano ottenuto il green pass. E durante il soggiorno avrebbero rispettato tutte le norme di contenimento della pandemia. Ma non è bastato.
Al rientro, il tampone di tutto il gruppo ha dato esito positivo. Immediatamente è scattato l’isolamento domiciliare ed i tamponi sono stati inviati al laboratorio del Policlinico universitario di Catania dove saranno processati per eseguire il sequenziamento e capire se le ragazze abbiano contratto una delle varianti: come la variante Delta. Così www.ilmessaggero.it.
“.. Immediatamente è scattato l’isolamento domiciliare” .. non sarebbe stato meglio che ad essere isolato in una cella di massima sicurezza fosse stato qualche rappresentante del Governo? .. probabilmente le ragazze erano, prima di partire e prima del vaccino, molto più siracu-sane di quanto non lo siano ora che le accusano si non esser (ma è cola “loro”) tanto sane.

Italia: posta ordinaria: SIRACUSANA