“Vaccini”. Ultime: piccoli problemi ma grandi effetti: sensibile crescita del seno (grazie a Pfizer) .. arriva l’Esercito: commozione .. e altro. Danni Moderna, AstraZeneca

E’ SEMPRE STATO IL SOGNO DI MOLTE DONNE …. E ALTRETTANTI UOMINI (ALMENO FINO AL TEMPO DEGLI LGTB): AVERE UN SENO  .. FUORI-TAGLIA … Grazie a Pfizer finalmente ci siamo! … ma ..

Gli esperti si sono precipitati a rassicurare le donne: il medico Heinrich Backmann ha spiegato che a seguito della vaccinazione i linfonodi si ingrossano temporaneamente, facendo sembrare il seno più grande. 

Steinar Madsen dell’Agenzia norvegese per i medicinali ha concordato con la versione del medico. (1)

… “i linfonodi si ingrossano temporaneamente facendo sembrare” il seno più grande … ditelo ai mariti gelosi!! .. il dr Backmann s’è sempre arrampicato sugli specchi, sin dai primi mesi di vita? .. chissà come gli sembrava il seno della mamma, senza Pfizer. .. maccome “sembrare” .. temporaneamente! .. ti vengono davvero due belle bocxe!

Passiamo alla seconda notizia lieta:

finalmente i militari arrivano in mimetica figliolica sulla parta di casa dei nostri nonni che ricordando i tempi andati, le divise e la guerra, i “fragili” piangono di gioia, e anche il Corriere della Sera:

avrete notato che non arrivano scendendo dai cararmati, c’è anche un’auto con sembianze di carro funebre (scelto da Figliuolo, fra i suoi preferiti .. ? .. ma non è proprio verde, nera nè dorata) .. ha ragione la giovane militaressa-dottoressa  (infermiera .. che mi pare non deve aver “scelto” pfizer) .. c’è gratitudine nello sguardo della punturata, e fiducia. Lo credo bene, stando nel letto tutto il giorno è ben preparata, informata  dalla Tv .. sa tutto .. anche il signore 73enne .. non ha paura, dice che ne ha già prese di punture! .. e la signora che li ha mandati indietro .. fa proprio ridere i nostri militari!! ah, ah! .. e anche il Corriere .. più triste è imolaoggi, sul servizio (2)

ELENCO di alcuni marginali problemi del “vaccino” riscontrati nelle ultime ore:

ALTRO : 

———————————————

(1)

In Norvegia alle donne vaccinate con Pfizer è iniziato a crescere il seno

Le norvegesi hanno parlato sui social di insoliti “effetti collaterali” dopo essere state vaccinate contro il Covid con il vaccino della Pfizer, riporta NRK.

Come affermato da una ragazza di nome Emma, ​​​​due settimane dopo la somministrazione del vaccino, il suo seno è notevolmente aumentato. Ne ha parlato su TikTok, dopodiché ha ricevuto molti commenti con storie simili.

Gli esperti si sono precipitati a rassicurare le donne: il medico Heinrich Backmann ha spiegato che a seguito della vaccinazione i linfonodi si ingrossano temporaneamente, facendo sembrare il seno più grande.

Steinar Madsen dell’Agenzia norvegese per i medicinali ha concordato con la versione del medico.

“Circa il dieci percento delle donne che sono state vaccinate ha linfonodi ingrossati sotto le ascelle. Per questo motivo, il seno si sposterà un po’ in avanti e sembra che sia diventato più grande”, ha detto il medico.

L’ufficio Pfizer in Norvegia, a sua volta, ha riferito di non aver precedentemente registrato tali reazioni. Tuttavia i creatori del vaccino non escludono che si verifichino tali casi.

————————————————————————————————————————-(2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...