Ultime di cronaca. Il sesso: bollito ribollita ed altri manicaretti. Malika Chalhy, Roberto Bolle

Malika ama una ragazza! .. dice che in famiglia la osteggiano .. la cacciano di casa .. i Buoni le donano tanti soldi sul (anzi.. “sui”..) conto/i corrente/i . Compra una Mercedes e il cane più costoso che c’era .. non è un’aspirazione nuova .. chi ricorda Janis Joplin? .. poi si scopre che (in sintesi) “voleva solo i soldi” e alla fine della storia arriva pure la denuncia di Codacons, finale desolante per chi voleva tutelare nobiliprincipii di Libertà:  

Purtroppo l’essere gay non permette di superare ogni ostacolo dell’esistenza, il bellissimo Roberto Bolle, ballerino della Scala (quella di Milano) è apparso in una immagine molto arrapante (per il suo ragazzo) ma scopriamo che già da qualche settimana lo scultoreo fisico (vedo, con invidia) s’era arrugginito .. come farà? Mentalmente la triplice caduta (si, Bolle pareva .. cotto) s’è rivelata essere un trampolino per volare oltre, progredire (v. intervista di seguito) in consapevolezza sociale (la sinistra progredisce sempre), ora penso vi sia anche uno lievitare in consapevolezza-vaccinale, fin chissà dove .. grandi conquiste .. pur dovendo evitarne altre, se necessario:

e vi sono ancora comportamenti enormi che si perseguono, negli Usa come in Ue: 

e vi sono ancora casi abnormi che divertirebbero se non fossero solo la punta dell’iceberg per il naufragio: 

C’è il trasgender balbettato .. con risultati evidentemente insoddisfacenti e percentuali di testosterone incontrollati .. con effetti sportivi .. antisportivi … 

e C’è il trasgender che convincerebbe un camionista di Montebelluna:

in fine, Non sempre le occasioni liete sono foriere di gioia, neppure durante il giorno più bello si è vaccinati dalle sventure e può sempre capitare l’inconveniente: 

Non si sa se gli sposi erano giunti preparati al gran giorno (qualsiasi sia il genere, rispettivo) .. in caso contrario c’è tempo per ripassare:

——————————————————————————————-

—————————————–

(*)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...