Macchie di sangue, crampi e dolori per un 58enne di Monza dopo 2^ dose AstraZeneca – stopcensura, Corrado Perricone, Giancarlo Marcotti, Arnaldo Vitangeli, monzatoday

7 Cavalli Con Colori Più Strani Del Mondo

Se dopo il vaccino ti viene una pelle che sembri un bel cavallo da circo, non ti preoccupare .. fidati di noi .. ma non andare al maneggio,
cominciamo dalla “notizia”:

——————————————————————————

Macchie di sangue, crampi e dolori per un 58enne di Monza dopo seconda dose AstraZeneca

MONZA – A Luca Villa, 58 anni, volontario e coordinatore dell’Associazione Monza Soccorso Protezione Civile è stato diagnosticato un quadro clinico compatibile con una vasculite indotta da vaccinazione anti-covid. Prima i crampi, alle gambe e alle braccia. Poi forti dolori muscolari e un bruciore insolito fino alla comparsa delle macchie a una settimana di distanza dalla seconda dose del vaccino anti-covid. Lo scrive Monza Today.

“Al San Raffaele di Milano ho trovato il dottor Cavalli che dopo attente valutazioni ed essersi confrontato con altri due suoi colleghi, non ha esitato a scrivere un referto in modo esplicito: vasculite indotta da secondo vaccino AstraZeneca” spiega Villa. Le macchie però restano solo un aspetto esteriore dell’infiammazione ma l’elemento da valutare con risonanze ed esami e da scongiurare è un eventuale coinvolgimento di organi interni come reni e polmoni. “Mi hanno spiegato che la vasculite è molto rara negli adulti. Mi sono spaventato ma più che altro per il dolore e il bruciore che avevo addosso che non ho mai provato in vita mia“.

—————————————————————————————————————————

—————————————————————————————————————————Seguono confortanti conferme dell’estrema necessità di farci vaccinare subito .. vivi o morti! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...