
Roberto Vecchioni – Il lanciatore di coltelli
… avrebbe osato oltre fino a posare il coltello sul volto di una donna italiana che si trovava seduta al tavolo di un ristorante della zona. Oltre a minacciare di morte i passanti il 46enne avrebbe anche sputato addosso alla gente
- https://www.ilsussidiario.net/news/ammazzo-tutti-uomo-minaccia-passanti-a-san-pietro-nello-zaino-8-coltelli-da-cucina/2188554/
- I Baros (lanciatori di coltelli) presentati da Moira Orfei e Elisabetta Gardini 1990
———————————————————————-
ISLAMICO TENTA STRAGE DI ITALIANI A SAN PIETRO: NEMMENO LO ARRESTANO, AVEVA 8 COLTELLI NELLO ZAINO
Gridando “ammazzo tutti” ha minacciato i passanti con un coltello nei pressi di San Pietro. L’uomo è stato bloccato dalla polizia locale. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, l’uomo bloccato nei pressi di San Pietro armato di coltello è un cittadino francese di 46 anni. L’uomo era seduto al tavolo di un ristorante quando in seguito ad un diverbio con un cameriere ha impugnato un coltello da pasto. Al termine delle verifiche nei confronti dell’uomo, a differenza di quanto appreso inizialmente, non si è proceduti con l’arresto ma con la denuncia a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e porto abusivo d’armi.
Ecco, il ‘francese’ è un nordafricano. L’afroislamico Mahmoudi Kirddine:

E non è neanche stato arrestato.
Il 46enne , di nazionalità francese, brandiva un coltello da cucina verso i passanti, fino a posarlo sul viso di una donna italiana, seduta ad un ristorante di zona, sputando ovunque addosso alla gente e pronunciando la frase “ Vi ammazzo tutti” .
Visibilmente alterato, il soggetto è stato fermato ed identificato dagli agenti , che sono riusciti a contenerlo nella sua furia, mentre era diretto verso la Basilica di San Pietro, con indosso uno zaino dentro il quale sono stati trovati 8 coltelli da cucina.
—————————————————————————————————————————