Aggioramento. L’edificio di Miami che è crollato era collegato a John McAfee e alla sua morte? – Epstein, Hillary Clinton

DUE INTERESSANTI ARTICOLI DA sonsoflibertymedia.com (USA)

traduzione automatica e sommaria .. :
L’edificio di Miami che è crollato era collegato a John McAfee e alla sua morte? Nello spettacolo pomeridiano di The Sons of Liberty di giovedì, ho raccontato due storie: il crollo delle Champlain Towers South che sono crollate e il “suicidio” di John McAfee. Non sapevo cosa avrei scoperto meno di 24 ore dopo. Innanzitutto, dai un’occhiata a questo tweet presumibilmente pubblicato da John McAfee.
Dico “presumibilmente” per un paio di cose. Innanzitutto, la parte del messaggio del tweet è oscura come il nome John McAfee. Quando ho visto Twitter sul computer e sul mio telefono, non è scuro così, ma chiaro, simile al timestamp in basso. Ecco un esempio di ciò che intendo dal mio account Twitter.In secondo luogo, c’erano solo 5 screenshot dei tweet di John McAfee registrati su Wayback Machine, tutti negli ultimi due giorni. Nessuno di loro ha prodotto un risultato, il che significa che non ho potuto visualizzare lo screenshot di quell’URL sul suo account Twitter.
In secondo luogo, c’erano solo 5 screenshot dei tweet di John McAfee registrati su Wayback Machine, tutti negli ultimi due giorni. Nessuno di loro ha prodotto un risultato, il che significa che non ho potuto visualizzare lo screenshot di quell’URL sul suo account Twitter.
Possibile che l’abbia cancellato? Si assolutamente.
È anche possibile che qualcuno lo pubblichi da solo? Assolutamente. Voglio dire, perché un ragazzo intelligente come questo dovrebbe mettere l’indirizzo di dove tiene le prove, giusto? Potrebbe essere o potrebbe essere stato utile vedere cosa si sarebbe fatto.
Sappiamo che John ha comunicato di aver donato laptop ai segretari del governo carichi del suo spyware e dei dati esfiltrati. Lo ha fatto in risposta al Dipartimento di Stato sotto Hillary Clinton che gli ha negato l’asilo nell’ambasciata in Belize. Dai un’occhiata alla parte relativa di questa intervista con VICE.
Supponendo che il tweet sia legittimo, ciò a cui si faceva riferimento faceva parte delle informazioni ottenute da McAfee tramite quello spyware. Ancora una volta, trovo incredibile che abbia effettivamente twittato l’indirizzo delle prove, ma sono successe cose strane e sembrava diventare più audace man mano che invecchiava
————————————————————–altro:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...