Italia in ginocchio da sola e verso BLM, Turchia, Merkel, Papa Francesco, Biden etc. Europei di Calcio.

Il popolo degli sportivi ancora infetti di covid viene intrattenuto grazie agli europei su 2 temi fondamentali: 

  1. se ci si debba inginocchiare (prima dell’inizio della partita) e 
  2. se si possa giocare a Wembley, uno dei luoghi più infetti del mondo grazie anche al record di vaccinati che vanta la Gran Bretagna (ma questo non lo si dice, mica riguarda lo sport! .. eh!!).

i nostri preferirebbero manteneresi vicino un altro amico fidato: 

… ed anche quest’altro che ultimamente soffre di una certa “fronda”:

non piangeranno certamente questaltro cittadino dell’Ue: 

..  notizie da GB, Germania, Belgio .. più prossime al vero

altre 2 notiziole, stavolta ..  contro-corrente: 

.. tanto più che, fra l’altro anche Mario&Sergio hanno amorevolmente ricordato ai pochi distratti ..: 

.. altra minima notizia .. marginale .. ma ancora in tema, da Roma! ..: 

naturalmente un cespo di insalata non avrebbe potuto offendere i carnivori .. perché portano di certo tutti i marchi d’infamia: sono omofobi, razzisti&sovranisti, negazionisti, novax .. e fascisti.

Si notano anche oggi segni per lo scoppio della WW3, ma la cosa non interessa i giornalisti mainstreamPutin e Biden si indicarono a vicenda la “linea rossa” da non superare! .. :

approfondimenti: 

.. Biden ha da tormentarsi quando ricorda di voler invadere la Russia .. ma poi prende una iniziativa di quelle violente contro l’opposizione americana (e italiana) al suo amico fidato, Francesco: 

.. almeno si distrae da certi problemi che a pensarci vien l’alzheimer: 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...