News dagli Usa. Trump è tornato! .. su brogli del 2020 e molto altro .. Crisi? Secessione? .. WW3 .. i “2 presidenti” si fronteggeranno!

Se il Vaticano ha 2 papi, gli Usa hanno 2 presidenti. TRUMP è “tornato”! .. ormai controlla il Partito Repubblicano e la denuncia di molti stati sui brogli sta per venire al pettine. Il problema “riguarderebbe” la cosiddetta Democrazia (1).

I Biden sono in difficoltà e non potrebbero non esserlo, la cura è la solita ma la Grana-Fauci (andrà di pari passo con tutto lo scontro fra le 2 fazioni) .. ed altro paiono troppo in un Paese in decadenza politica ininterrotta da molti anni .. 

.. limitiamoci a vedere le indagini (ulteriori) sul figlio, Hunter Biden. Non arrivano per caso .. proprio ora .. fino alla lotteria dei vaccini (2)

Finiamo con pochi ma corposi interventi sul progetto di NWO, Grand Reset, “riduzione” della popolazione ed altro compresi nel progetto del Deep State sta per portare allo scontro finale .. chi più di Donald potrebbe partecipare alla guerra di secessione: pare che alcuni Stati stiano per darvi inizio (propria volontà o spinti dal deep state? .. Al governo di Israele l’artefice principale di tutto ha perso e ne traballa il  controllo (3):  

————————————————————–

(1)

(2)

per iniziare, un occhio, pochi esempi, al ridicolo e ai Biden:  il figlio misterioso di Hunter con la ballerina-notturna, l’arrivo di centinaia di migliaia di irregolari dal Texas, la lotteria per incentivare i vaccini (davvero)

(3)

iniziamo sui “progetti-vari” (=catastrofi per l’Umanità) del NWO:

per finire, un breve intervento dall’Italia:

—————————————————————————————————————————-https://parstoday.com/it/news/uncategorised-i253664-(vignette)_biden_(come_trump)_attacca_la_cina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...