Draghi, Ursula, Bergoglio e le mascherine. Il ragazzo di Fano sottoposto a TSO.

Fra i “capisaldi” della NeoDittatura Sanitaria vi è l’uso della mascherina.  Interessanti spunti sull’uso che i media “comunicano” ci viene dal caso dello studente di Fano, assoggettato a TSO pur non essendoci probabilmente motivo per tale limitazione della linertà personale, ed ora i Potenti, su tale “problema” dimostrano di poter fare  .. il proprio comodo, e lo fanno piuttosto beffardamente (come sempre).

Tale ammennicolo, abbinato al “distanziamento” ed agli altri divieti, oltre che inutile per la tutela della salute per la quasi totalità dei casi (in particolare se indossato da persone sane) è il simbolo più eclatante del consolidarsi della schiavitù, inoltre potrà alla lunga verosimilmente indebolire il sistema respiratorio di tutti coloro che le indossano continuamente (non sono noti studi in tal senso), in particolare per i bambini, infine è uno strumento oltre che simbolo di schiavitù, perché rende invisibili i nostri tratti fisiognomici distintivi.

Tale “precauzione” è seguita dagli uomini del Potere in maniera variegata e piuttosto umoristica (nel momento in cui si trovano davanti alla telecamera) per impressionare i teledipendenti ..

notare le manovre mascherate, palpabilmente umane di Mario e Ursula (primo link) e quelle spiccatamente militari (secondo link) ..:

Con Bergoglio invece Ursula e tutti i presenti si fanno ritrarre privi dell’altrimenti prezioso straccetto (prezioso per il Popolo): 

Contraltare dei presenti casi costituisce quello di un ragazzo di Fano che si rifiutava di indossare la m. .. per lui scatta addirittura un TSO in apparenza del tutto ingiustificato (non è il primo caso) 

————————————————————————————————————————–varie .. più o meno attinenti .. etc.:

Draghi – #GlobalHealthSummit: Ursula von der Leyen (21.05.21)

Global Health pre-Summit aperto da Draghi e von der Leyen

Draghi e la foto con Von der Leyen senza mascherina: “Ancora no, tra un paio di mesi dai…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...