Italia con le toppe .. e prima ondata di finanziamenti a fondo perduto per il Calcio. Chi è il Primo ad incassare? .. lo “speciale” José Mourinho (va alla Roma)

Le squadre maggiori hanno un mare di debiti .. e volevano fare la superlega .. una volta naufragato (al meno momentaneamente) il tentativo pallonar-globalista .. arriva quale premio di consolazione un bel pacco di euro al calcio italiano: 61 milioni a fondo perduto ! più dilazioni varie e ..  forse seguiranno gli ormai leggendari “ristori” che magari saranno molto più sostanziosi di quelli a favore di … ristoranti  .. e bar ..  

La più reattiva nel proprio “giusto” reagire è la cicala giallorossa .. la Roma che pare si sia “assicurata” il più costoso (e a volte fallimentare investimneto) fra tutti gli allenatori: José Mourinho:

———————————————————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...