Vercelli, Divieti-covid, violenze e libertà, un caso emblematico: aggressione alla Polizia e sorprendente reazione di un Sindacato. SAP, FSP, SIAP

LA PRESSIONE SU Polizia e Carabinieri, GIA’ OBERATE PER IL CONTROLLO DEI CLANDESTINI, STA CRESCENDO DI PARI PASSO CON L’INSODDISFAZIONE DEGLI ITALIANI PER L’OPERATO DEL GOVERNO. 

Da tempo le Forze dell’Ordine vengono considerate carne da macello e private del decoro proprio del loro lavoro, in ogni circostanza.

In alcuni casi sul “popolo in riposo” viene esercitato  un controllo piuttosto blando, per esempio a Milano in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto all’Inter, ma anche sui Naviglio delle “ore libere” (1).Gli italiani vogliono tornare a vivere la vita di sempre, VORREBBERO FARE LE COSE SEMPLICI CHE PAREVANO UN DIRITTO acquisito da parecchi decenni e ormai .. FUORI DISCUSSIONE ..  al sabato per esempio … 

Sabato a Vercelli NON è stata una serata come le altre,

A VERCELLI SCOPPIA “IL CASO” EMBLEMATICO, CHE “FA SCUOLA”, PUR SE OVUNQUE SONO NELL’ARIA EVENTI ANALOGHI … ALCUNI PARTICOLARI SORPRENDONO:

In un clima piuttosto surriscaldato un folto gruppo di tavolinari di Piazza Cavour mostrava una certa ostilità verso i “controlli”:

eppure polizia e vigili urbani, a quanto pare (dettagli precisi ad oggi non ne sono giunti alla stampa .. o non sono stati raccolti .. a parte quelli piuttosto generici della polizia) intervengono malgrado fossero in pochi e forse non molto “lalestrati”. Una poliziotta ha la peggio subendo l’aggressione di una donna. V. DETTAGLI(2)Nei giorni scorsi il sindacato più dinamico della Polizia aveva inviato una lettera a seguito di una aggressione, l’ennesima, in una zona molto delicata per mano di “irregolari”. Quartiere di “Porta Torino” dove la vita delle persone per bene si svolge con ansia e  alcuni pensano di dover fuggire da questo invivibile Paese.

Una volta consumati i fatti di p.zza Cavour che sembrano molto meno preoccupanti per l’entità del rischio corso dalle FF.OO .. altri sindacati, più che una associazione di categoria sembra la voce del governo globalista ..o, se vogliamo, il solito governo della finanza e dei padroni .. quella …: 

.. (i sindacati) intervengono ma con toni duri rispetto ad altra sigla che dimostra maggior equilibrio e pacatezza, pur usando la fermezza dovuta: 

.. infine, oggi la prima udienza ..vede due sorprese:

  1. la poliziotta si costituisce parte civile (visti i danni limitati sembra più il protrarsi di una .. lite da condominio e se si voleva intraprendere la strada politica – che di ciò si tratta- doveva, come accade per I SOLI CASI GRAVI  intervenire il Comune o la Polizia stessa e non il privato che chiede il rimborso del danno)
  2. il Giudice respinge l’obbligo di firma chiesto dal PM (evidentemente incline a enfatizzare il fatto, pur grave) e fissa l’udienza in termini non estremamente ristretti, al 24 giugno data nella quale accaddero molti fatti .. “propulsivi” .. e festa di S. Giovanni che some noto non vuole inganni. Speriamo che esca la verità e il giudizio sia equo.
  • ROBERTO CARLOS – CAZONE PER TE IN SAN REMO FESTIVAL – ITALY 1968

———————————————————

————————————————————-

(1)

(2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...