Mike Yeadon, ex. Pfizer: Ci stanno mentendo sui vaccini e sul virus. Perche?? – Scardovelli, Blondet, Stopcensura , Byoblu, nogeoingegneria

Questo recente intervento del dr. Yeadon, ex direttore della ricerca di Pfizer, è qui disponibile con sottotitoli. Si paventa la morte, sia pur non immediata, di una enorme numero di persone.

.. Eppure il Covid non è particolarmente pericoloso, è in tutto simile alla SARS del 2003. Ad aprile 2020 quando in Gran Bretagna è stato superato il picco di morti Yeadon era convinto che “gli scienziati” ci avrebbero detto con il Governo e tramite le tv che il peggio era passato .. “tornate alle vostre vite normali”!  .. invece reclusero tutti .. ciò lo meravigliò moltissimo ma per un certo tempo rimase in silenzio non comprendendo le ragioni che potevano sussistere .. poi comprese che si trattava di 

“introdurre la popolazione mondiale nel primo database del mondo con un formato comune”  “in cui ognuno avrà un ID unico e ci sarà almeno un campo modificabile che conterrà o un pollice alzato che dice che il tuo passaporto vaccinale è valido o un pollice verso che dice che non lo è. bene ora si possono aggiungere tutti i campi che si vuole ..  “(4’00″/4’20”) qui aggiunge che potrebbe essere implementato con la vaccinazione il passaporto vaccinale con i dati personali collegati all’algoritmo che dice dove possiamo recarci con i nostri dati vaccinali ecc. (..) .. “questo è quello che io chiamo controllo totalitario (4’53”)”

a proposito del passaporto vaccinale.. “e penso che se questo accade sarà la fine della democrazia liberale”  “QUINDI SE VOLETE PERMETTERE CHE IL SISTEMA ENTRI IN VIGORE NON C’E’ NIENTE CHE POSSIATE RIFIUTARE DI CIO’ CHE VI POTREBBERO CHIEDERE PERCHE’ IL SISTEMA VI ESCLUDERA’ SEMPLICEMENTE DALLA VOSTRA VITA(6/6.06).

poi Yeadon passa a spiegare come il concetto mai esistito di “asintomatico” sia stato la scusa del lockdown generalizzato e non solo per i malati:

“non è vero che le persone senza sintomi costituiscano una seria minaccia per i virus respiratori (7’10”)”.

Poi spiega il rischio di trombosi di AZ che estende agli altri “vaccini” e altre argomentazioni sulle cure esistenti che renderebbero inutile il vaccino invece in Gran Bretagna si stava vaccinando anche la popolazione giovane i cui rischi di morte sono prossimi a zero.

“sti sta cercando di convincere le donne incinte di 20 a vaccinarsi, che tipo di mostro senza etica è questo? (11’14”) “e si stanno facendo anche test pediatrici sui bambini (11’19”)

Ci spiega che nessuno dei 10 milioni di bambini sotto 1 10 anni è morto di covid in G.B. e si vuol vaccinarli:

“Che senso ha questo, se il motivo per cui si sta facendo non è benevolo allora deve essere malvagio (11’43”)”

Infine esorta a non vaccinarsi se non si hanno rischi di infezione e cita il dr. Ioannidis.

Conclude dicendo che dovrà lasciare il suo Paese perché presto sarà reso obbligatorio.

—————————————————————————————————————————-ALTRI INTERESSANTI INTERVENTI:

—————————————————————————————————————————-segni di dissenso: 

un vaccino è per sempre

Sulla “terribile” variante indiana e le altre, utili a terrorizzarci:

—————————————————————————————————————————-DA RIDERE .. (MA NON TROPPO):

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...