I vaccini COVID-19 potrebbero “decimare la popolazione mondiale” – Sucharit Bhakdi, Alex Newman comedonchisciotte, thenewamerican

Si inizia con lo spiegare in modo chiaro l’assoluta inattendibilità dei tamponi, causa di inevitabili e irreparabili errori, poi, dopo aver osservato che i medici fingono o hanno dimenticato la Medicina .. dicono cose assurda, il dr.Sucharit Bhakdi sostiene che:(al 10’ca.) i vaccini siano molto pericolosi, uccideranno la popolazione americana come quella di Israele che ha sperimentato una vaccinazione larga e  generalizzata; che non è efficace per la elementare ragione che il vaccino protegge il sangue mentre questo tipo di virus colpisce i polmoni .. e i medici non lo dicono (si meraviglia il dr. A.N.!) e cita l’unico che da tempo sostiene le stesse tesi, molto famoso, John Joannidis della Standford.  Un.per vedere l’efficacia bisognerà confrontare i morti vaccinati con i morti non vaccinati e tale confronto non ha mai dimostrato alcun successo!! .. ci proteggiamo invece con un vaccino che potrebbe ucciderci contro una malattia che rarissimamente uccide. Il vaccino non esiste, se esistesse solo in casi di anziani con patologie analoghe potrebbe servire, ma ci sono moltissimi morti a seguito del vaccino: è criminale (17’32”) perché è terribile? perché non è un vaccino tradizionale ma una terapia genica e … il gene che inietteranno nel sangue lui ha studiato finisce (20′) in cellule che moltiplicheranno il gene in tutto il corpo che inglobato in un primo tempo nelle cellule vi farà uscire come escrementi che circoleranno per tutto il corpo come la proteina spike introdotta dal vaccino e in circolo verrà a contatto per esempio con le piastrine attivandole .. e quando arriverà il linfocita killer che riconoscerà il nemico nelle nostre cellule rivestenti la parete di vasi, vene, arterie ecc., attaccandole e formando trombi in un qualche tratto del sistema circolatorio (siamo le cavie per scoprire quale) .. (23′) “coagulazione intravasale a livello cerebrale” .. in Usa 300 casi/anno ! .. chi ha il sistema immunitario più forte rischia di più perché entra in azione i propri linfociti killer alla fine se arriva il virus vi sarà il potenziamento immunitario della malattia. Più vaccinazioni faremo più la popolazione mondiale si decimerà .. che fare? … Se l’avete fatto una volta e l’avrete scampata (come il 98-99%) non fatelo più!capitolo gratuitamente scaricabile del libro in uscita in questi giorni in Germania e Stati Uniti:

corona unmasked  goldegg

I vaccini COVID potrebbero “decimare la popolazione mondiale,” avverte il Dr. Alex Newmann

thenewamerican.com

In questa intervista esclusiva con Alex Newman, Senior Editor della rivista The New American, il microbiologo tedesco-thailandese-americano di fama mondiale, Dr. Sucharit Bhakdi, avverte che l’isteria COVID è basata su bugie e che i “vaccini” COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e una decimazione della popolazione mondiale. All’inizio, spiega come il test PCR sia stato travisato in modo ascientifico per incutere paura alla popolazione. Poi, spiega quali effetti avranno i vaccini mRNA sull’organismo umano con termini e analogie alla portata di tutti. Tra le altre cose, si aspetta un massiccio aumento di trombosi letali e di risposte esagerate da parte del sistema immunitario. Infine, Bhakdi, che aveva messo in guardia sull’imminente “sventura” durante un’intervista su Fox News diventata immediatamente virale, chiede di perseguire penalmente i responsabili e di fermare immediatamente questo esperimento globale.

Alex Link su Rumble: 

(IL VIDEO)

Fonte: thenewamerican.com

Link: https://thenewamerican.com/covid-shots-to-decimate-world-population-warns-dr-bhakdi/
16.04.2021
Tradotto e sottotitolato da Markus per comedonchisciotte.org

————————————————————————————————————————–A conferma, ecco alcune notizie sulla variante che ci fa tremare:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...