Inghilterra, un gregge di pecore traccia CROP CIRCLE. Foto del prof. Christopher Hogg, Rottingdean .. Bufala?

Intervallo anni 70 originale con immagini di pecore – FULL 

Crop Circle, Alieni o .. Bufala? Non si sa. 

Da qualche tempo si parla insistentemente di alieni e il governo americano avalla tale tesi, a complemento o in contrasto dei flussi migratori di persone ed animali. Il NWO in fase di realizzazione da parte di .. quel che resta dell’Impero Anglo-IsrAmericano vuole l’annientamento della religione cristiana della quale la pecora è un simbolo fondamentale … così come lo è per il “mistero della fede-covid19” che pretende greggi obbedienti e ignari di ciò che sta attorno.

il paese di Rottingdean è compatibile con tale ipotesi…: Il nome è in inglese antico per la valle delle persone associate a Rōta (un nome personale maschile). Rota era probabilmente il capo di una banda di Sassoni che invase la regione nel 450-500 d.C. e rimpiazzò gli attuali abitanti romano-britannici. La prima menzione registrata è nel Domesday Book ( Rotingeden , 1086). Altre variazioni che si trovano nelle carte antiche includono Ruttingedene (1272), Rottyngden (1315) e Rottendeane (1673)

Village of Rottingdean

Vediamo intanto il video incluso nell’articolo in calce

Ecco la voce del “negazionista” .. piuttosto frettoloso e impreciso nel portare le ragioni della “scienza”:

La spiegazione è tutt’altro che sconvolgente

In realtà era tutto molto banale. Dopo aver condiviso gli scatti su Facebook ed aver assistito alle più strambe teorie sull’arrivo degli ufo, la verità è venuta a galla. Le pecore disposte in cerchio stavano semplicemente seguendo la traccia, circolare appunto, di cibo lasciata dal pastore. Tanto rumore per nulla.https://www.commentimemorabili.it/pecore-disposte-cerchio-ufo/

https://londonnewstime.com/the-mystery-of-hundreds-of-sheep-standing-in-a-circle-in-the-field/181509/

INTERVALLO-RAI-ANNI 70-PECORE E LAZIEPARABOLA la pecora perduta

——————————————————————

Inghilterra, un gregge di pecore disegna un CROP CIRCLELe foto MISTERIOSE che stanno facendo il giro del mondo, mostrano un gregge di pecore in piedi mentre ruotano su se stesse creando un misterioso cerchio geometrico. Le foto scattate da un ciclista, hanno sconcertato gli utenti dei social media.
Christopher Hogg, del villaggio di Rottingdean nell’East Sussex , era in bicicletta quando ha visto le pecore radunate in cerchio. Il 47enne ha detto: “Ero sulla mia bicicletta quando sono arrivato dalla collina e ho visto questo magnifico cerchio. A quel punto ero a circa mezzo miglio di distanza, il che mi ha fatto pensare che qualunque cosa fosse, era enorme. Aveva la forma di un disco volante, come una nave aliena. Ed è stato bellissimo, ma anche un pò troppo strano, visto che pensavo fosse uno dei misteriosi Crop Circle che ogni anno compaiono qui in Inghilterra. Cosi ho pedalato fino ad avvicinarmi alla misteriosa figura geometrica e ho capito che il cerchio era fatto di pecore.”
Christopher, docente alla Royal Holloway University, passa davanti al gregge ogni giorno, ma ha detto di non aver mai visto le creature comportarsi in quel modo prima. “Le pecore di solito sono rumorose”, ha detto.
“Li ci passo tutti i giorni, ma questa volta il gregge era molto immobile e calmo. Era così tranquillo, come se fossero in trance. Era molto inquietante.”Ricercatori, esperti di UFO e Crop Circle, hanno ipotizzato che sia possibile come, in assenza dei famosi Crop Circles, incredibilmente ci siano le stesse energie che potrebbero pilotare gli animali, in questo caso le pecore, descrivendo appunto un Cerchio Nel grano dalla forma geometrica perfetta. “Ci sono state molte discussioni su questo episodio, sul fatto che si trattasse di un cerchio nel grano disegnato (nella sua forma geometrica quasi perfetta) da parte di un gregge di pecore, come se le pecore fossero state evocate da una strana forza energetica, inducendole a formare un cerchio simile a quelli che sono comparsi per anni in Inghilterra all’interno dei campi di frumento. In questa circostanza il gregge di pecore era in uno stato ipnotico o di trance“, ha dichiarato Massimo Fratini, ricercatore italiano esperto di UFO e Crop Circle.

(1-continua) ???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...