
DOPO LA FRASE DI DRAGHI con l’etichettatura “Dittatore” rivolta ad Erdogan, frase .. quella si , da VERO DITTATORE, … SI APPRENDE (son passate 48 ore…) ..
Sembra che il “nostro” PdC soffra di delirio di onnipotenza e crede di poter distribuire sberle a tutti per raggiungere non si sa quali obiettivi .. a volte la sberla la riceve chi crede di darla .. in modo impalpabile
Il “Premier” crede di adottare la politica dei due forni ma lo fa .. con lo stile di …. Erdogan, ma non ne ha “le fisic du role” .. e neanche il “consenso”, non basta spararla grossa ..
riuscirà a superare “altrettanto brillantemente” anche questa .. ci saranno effetti dopo le sue improvvide intemperanze .. sberle-verbali .. farà l’ennesima dilettantistica “figuretta”? ..
La sberla (1978) – sigla
L’ “atlantista ed europeista” .. “salvò l’euro” .. condannando all’indigenza milioni di italiani .. ecco un’idea per Salvini:
———————————————————————————————————————–https://mappeser.com/2021/03/28/draghi-e-salvini-vignetta-di-portos-franco-portinari/