Pd lancia campagna #Iomisiedo: per loro l’emergenza è la poltrona della von der Leyen. voxnews, stopcensura

Finalmente arriva questa geniale iniziativa (per la new, v. in calce), utile a concentrare la Sinistra su uno dei problemi fondamentali .. .. con i Dem americani, Joe Biden:

Se una delle piazze più belle di Firenze ha avuto tali onori, a Roma invece viene negata per un’altra manifestazione, a supporto di “IoApro”,  nientepopodimenoché: 

IL PALAZZO HA PAURA: PIAZZA MONTECITORIO VIETATA AL POPOLO, ULTIMATUM

… DA ARRABBIARSI ..  DA-V-VERO:

THE ROLLS-ROYCE OF BIDETS

————————————————————–

LA SINISTRA LANCIA LA CAMPAGNA #IOMISIEDO. PER LA SINISTRA L’EMERGENZA È LA POLTRONA DELLA VON DER LEYEN

In Toscana, le esponenti femminili della giunta fiorentina guidata da Nardella, hanno portato cinque sedie in piazza della Signoria e si sono sedute per manifestare la solidarietà alla presidente della Commissione europea Ursula van der Leyen e lo sdegno per la scelta discriminatoria del presidente turco Erdogan nell’incontro di Ankara. A manifestare sono state oggi la vicesindaca Alessia Bettini e le assessore di Palazzo Vecchio Benedetta Albanese, Cecilia Del Re, Sara Funaro e Titta Meucci, che hanno dato vita al ridicolo flash mob #Iomisiedo. Il gesto di oggi ha voluto simboleggiare la condanna di quanto avvenuto ad Ankara: un’offesa a tutte le donne e all’Unione europea in tema di diritti umani e diritti delle donne.

Questi farebbero venire voglia di tifare anche Erdogan. Sono talmente inabili di comprendere la realtà di fare queste sceneggiate mentre lavorano per importare, in Italia, milioni di Erdogan. E allora il vostro problema sarà più di una sedia. E non potrete farvi difendere dalla signorina Nardella che, nel frattempo, finirà abbracciata ad un turco. O ad una turca.

—————————————————————————————————————

Postato 11th April da Vraie55

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...