Denise Pipitone non è Olesya Rostova .. un altro “caso” Walter Biot per preparare la guerra contro Putin, Donbass e Crimea (WW3)?

Dopo Walter Biot, la “spia di Putin”, lanciata sul set televisivo (e amplificata in modo inconsueto dagli altri media, in scia) .. ecco che i russi e il suo Presidente pareva proprio che, al pari di Stalin, mangiassero i bambini (o, al minimo li rapiscono). Naturalmente la verità è opposta: Putin (come Trump) sono gli ultimi argini alla pedofilia, al traffico di organi e alla mercificazione dell’essere umano. Pizzagate docet!

L’impresa si è rivelata squallida. La ragazza posta sotto i riflettori della tv russa si è possedeva tutti gli esami “contro” quelli ipotizzati ma intanto le tv e i giornali italiani hanno posto per alcuni giorni in massima evidenza la possibilità, basata su una certa somiglianza, che Oleysa fosse Denise e, soprattutto, si trovasse nel paese del terribile Putin. Nessuna rettifica di poche “colonnine” (in tono ridotto e lacrimoso .. a distrarci dal vero problema) potrà togliere dalla mente a molti di noi il concetto inculcatoci in paginone e paginone dense di “informazioni” (false) per non pochi giorni. E’ stato fatto notare, a tal proposito, che la nostra democrazia sta facendo propri gli 11 principi di Goebbels per la propaganda del regime, per quella contro la Russia (che dovremmo minacciare e forse attaccare militarmente! ..per vincere una guerra .. di quelle militari, proprio con le armi ? .. chi ci crede?) e, infine anche in questo piccolo caso, davvero molte coincidenze sussistono: 

(Denise) ed  era un personaggio poco credibile, ecco alcune delle tante considerazioni ed ipotesi:

La telenovela sta finendo ma poteva durare settimane (2) e settimane in una tv russa che pareva porre i bastoni fra le ruote al governo del proprio paese; per essere una feroce dittatura non c’è male ! .. .. da noi le tv sono tutte prone al potere Dem-mondialista! … poi è stato fermato l’ “attentato” all’immagine russa ordito da qualche Navalny della Tv! 

————————————————————————-

(1)

(2)

(… )«Ora la trasmissione farà le sue ricerche (tutti i casi, le denunce di quel tempo, le chiamate che arrivano). Poi tutte le potenziali mamme fanno il dna. E soltanto dopo ci sarà una nuova trasmissione con Olesya e tutte le “possibili mamme”. Ogni mamma racconta la sua storia. Poi inizieranno ad aprire le buste di esito di ogni mamma. Può essere anche che tutti saranno negativi. Funziona da tutta la vita così questa trasmissione. Per cui ci vuole pazienza» (… )

—————————————————————————————————————————-altro sul caso (chiuso)

—————————————————————————————————————————-quando alcuni siti complottisti dicevano che non era lei .. il corriere continuava a dar credito alla convinzione pretesa da tutti i media .. il tutto corredato da foto e discorsi inutili … così altri media

——————————————————————————————————————

altro (ieri)

————————————————————-

(foto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...