Speranze pasquali: Covid-19, Guerre & Governo. nogeoingegneria

Gli italiani sono costretti a vivere da un anno e mezzo in un modo … al quale non erano abituati e danno ora i primi segni di fastidio

fa impressione la rapidità, a quanto sembra, impiegata per capire che non tutto il male vien per colpa di dio (minuscolo) ma anche i politici a volte, pur se bravi (nel senso .. manzoniano) non si rivelano sempre ed esattamente all’altezza dei bisogni del popolo:

nel breve frattempo intercorso fra la “fiducia al governo” e la attuale sfiducia montante .. fra le cento (inevitabili) delusioni (per chi si illudeva .. ma “lui” non si preoccupa dei nostri bisogni .. ) .. abbiamo scoperto che “nulla è cambiato” .. e vorremmo che se ne andassero tutti e 2 per sempre (l’ultimo e il penultimo) nel modo che si rivelerà l’unico possibile .. .. non siamo (più) gli illusi di sempre:

L’ultima dell’ultimo è emblematica! .. siamo al socialismo utopico .. 

non pochi hanno capito che forse la Lega poteva fare qualcosina di più (e anche FdI ..) .. persino Salvini se n’è convinto:

pochi per ora hanno capito che nel 2020 non è successo niente che abbia un carattere sanitario, ma solo un tentativo di colpo di stato globale. Nell’ambito della insedianda dittatura PLANETARIA qualche segno di incoraggiante anticlimax si nota:

Se andrà tutto bene torneremo a Vivere. Perché succeda sono possibili 2 soluzioni:

  • che tutti si rendano conto di dove sta la verità .. eventualità che per ora pare “complicata”
  • che scoppi una guerra planetaria e quelli che rimarranno siano in prevalenza della idea giusta (non più manovrati dal deep state americano) .. questa è più probabile, basta leggere le notizie .. : ce l’annunciano queste ore di .. Pasqua… 
  • (1-continua)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...