I vaccini di Figliuolo: un pensierino per “tutti” gli italiani, entro settembre.

Il Generale che si occupa di VACCINI è un bravo FIGLIUOLO ma scarso in matematica. O, ne fa un uso disinvolto. Dice che vuol vaccnare l’80%  degli italiani entro Settembre. Intanto, non essendo un medico non sa o non si pone il problema se un vaccino (ammesso che funzioni) dopo due anni dalla comparsa dell’influenza serva ancora .. “purtroppo” ogni virus, sin dalla notte dei tempi, si estingue con il sopraggiunger del caldo, con la primavera-estate; lo sa persino la veterinaria Capua e l’ha detto a tutti pochi giorni fa .. ma figliolo con tutto qule lavoro non ha tempo da perdere a leggere i giornali.

La percentuale dell’80 è veramente geniale, bisogna ammetterlo, a merito suo o di chi lo consiglia, perché è insufficiente a raggiungere la (peraltro ipoteticissima) immunità di gregge .. ed è talmente lontana nel suo termine da potersi contare certamente sulla scarsa memoria degli italiani .. nella speranza che TUTTAVIA si diano nel frattempo da fare e offrano, più o meno spontaneamente, il braccino. 

A parte l’ambizione di vaccinare 500mila italiani al giorno (per ora siamo a circa 170mila, pare), ipotizzabile solo da chi conosce meglio altri paesi, quali Jugoslavia, Kosovo, Afghanistan .. quelli .. com’erano qualche anno fa (lui ha collaborato alla distruzione ..) .. e il Vaticano.. 

come si vede non si arriva esattamente a tale risicato e TEORICO risultato, 

500.000×180/2=45.000.000

60.000.000×60/100=48.000.000

a meno ché non si pensasse di PARTIRE oggi da 500mila ! Dice che ricorrerà a medici (63m.) e odontoiatri (60mila!!), persino farmacisti  .. Crozza ci  avrebbe messo anche i campioni di freccette .. 

avrebbe il dovere di tener conto della situazione ambientale .. sa che ..

diamoci un’occhiata .. riepilogativa .. attorno :

si, vabbè, abbiamo capito, il vaccino è un gioco .. che lo facciate o non lo facciate .. morirete lo stesso, parola de:

.. l’unico caso di morte per vaccino ammessa da Garattini è quella in cui  .. ve ne cade un pacco (surgelato) sulla testa ..Sappiate che, nel caso non moriate .. un altro risultato analogo rende felici noi malthusiani: 

meglio sucidarsi? .. non pensateci neppure ..  

—————————————————————————————————————————conferme:

—————————————————————————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...