Mille voci sul Governo ma intanto l’incarico ce l’ha il partito di maggioranza (molto) relativa, ormai.

La crisi di governo è entrata nel vivo. L’incarico sembra avere l’intento di prender tempo per i lavori sotterranei di Conte e .. dare una soddisfazione (e la parola ai 5s), tuttavia non è detto che Fico non trovi una soluzione a sorpresa! Si tratta di un incarico politico ! (?) ..  fatto passare per “Istituzionale”?:

Non dimentichiamo che Renzi e Conte sono a rischio impeachment per il russiagate anche per la questione che li collega alla Merkel e al voto truccato dai server tedeschi .. e altro (da li la smania e la contesa fra i due per controllare i Servizi Segreti) .. non è detto che Conte3 e Draghi1 non vengano bruciati, ad esempio in chiave anti Matteo1&2 (l’abilissimo Renzi se Conte “uscisse” avrebbe una grossa vittoria, se non “morale”, certamente almeno “personale” e, comunque, in caso di voto a lui e ai Bilderberg basta il quorum) e potrebbe entrare come Primo Ministro o magari come SuperMinistro a qualsiasi cosa (abbiamo “fantasia”) la Signora apprezzata dal deep state, con un curriculum non rifiutabile (.. tant’è ammanigliata ai poteri):

non dimentichiamo che qualsiasi incaricato può far balenare la paura del voto anticipato .. e proprio nel recinto dei traditori a 5 stelle qualche voce “qualificata” (si fa per dire) s’è udita! .. :

particolarmente gradito per Renzi sarebbe (p.es.) un Governo al manovrabile incompetente Fico o a Cartabia+Fico 

la vittoria del più incompetente, impreparato e perciò fedele esecutore di ogni ordine proveniente dall’Alto (e dall’Estero)..Cario ha una carie a cairo monteNotte?

———————————————————————————-

per il voto anticipato, ma sarebbe giusto dire posticipato visto che la Corte Costituzionale (di solito piuttosto incostituzionale) per una volta ha detto la verità, nel 2014: il Parlamento, il Presidente della Repubblica e il Capo del Governo sono illegittimi, abusivi (.. tutto da rifare) .. sarebbe favorevole al voto soprattutto la Lega e probabilmente qualcun altro .. vedremo se Matteo nel preparare le liste dei candidati userà il “metodo Berlusconi”:

—————————————————————————————————————————-foto: https://alfiokrancic.com/2021/01/29/parabola/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...