

Crisi, senatrice Lonardo voterà la fiducia a Conte
Qualche mese fa, giusto per non perdere SUBITO d’occhio la realtà:
Veniamo alla fiction, già in corso da tempo (*), si viene a sapere che per creare chiarezza o .. ancor più CONFUSIONE, una fra le vecchie glorie della nostra politica torna in auge: è Pierferdinando CASINI!
Conte, ad ogni buon conto, sta provvedendo a mettersi in proprio per creare l’ennesimo movimento senza anima .. solo animato dal desiderio di .. venderla al diavolo (i poteri globalisti):(..) ha già profilato ai senatori ancora incerti se cambiare casacca l’idea di una sua lista che chiamerebbe Insieme, un partito liberale, ambientalista ed europeista. E, a quanto pare, il Premier si sarebbe portato avanti e avrebbe già depositato nome e marchio di questo nuovo Movimento politico presso un notaio romano. Con largo anticipo rispetto alla naturale fine della legislatura che avverrà nel 2023 (..)
(..) “Le cronache narrano di senatori contattati da noti legali vicini al premier, da presidenti di ordini forensi a nome dello Studio Alpa, da generali della Guardia di Finanza, da amici del capo dei servizi segreti Vecchione, da arcivescovi e monsignori vicini al cardinal Bassetti e alti prelati vicini alla Comunità di Sant’ Egidio. È “trasparenza”, questa? O piuttosto moral suasion condotta con quel “favore delle tenebre” sempre negato? Se questo è lo scenario, prendiamone pure atto”(..)
Si pescano altre più vecchie glorie .. quelle del mondiale ’38?
Chi cederà? .. colui che tremerà sotto gli occhi di tutti, senza riuscire a dissimularlo .. che sia il Pd?
…. e se si andasse al voto (remota ipotesi)?
————————————————————-
(*)