Israele capofila del vaccino e del NWO .. sarà un altro Olocausto?

Da noi ci si lamenta che il numero dei vaccinati stia crescendo lentamente, il noto scienziato complottista e antigovernativo, Burioni, ci comunica che ..

  1. In Israele hanno vaccinato il 65% degli ultrasessantenni
  2. e il 14% dei cittadini.
  3. Tra pochi giorni potrebbero cominciare a vedere il calo dei casi gravi negli anziani.
  4. Ogni giorno vaccinano l’1,7% della popolazione.
  5. Se lo fanno loro, perché non possiamo farlo anche noi? Copiamo!

(1)(2)
Il NWO si basa sulla dittatura sanitaria ed è una creazione del Deep State americano .. a propria volta sotto il controllo determinante di Israele. In occasione dell’Olocausto vi furono 6 milioni di morti (oggi il Paese ne conta 8,88 milioni circa).Almeno 4 cittadini sono morti POCO DOPO la somministrazione (ricordate Tiffany Dover, l’infermiera americana svenuta pochi minuti dopo e della quale non si è saputo quasi più nulla?) anche se ovviamente nessun medico israeliano ammetterà mai che la causa sia stata il vaccino .. 240 cittadini hanno contratto il covid NONOSTANTE IL VACCINO (ma non c’è da temere, tranquilli! .. assicurano gli scienziati .. dopo il richiamo si arriverà al 95% di quella che erroneamnete vien chiamata coeprtura vaccinale .. è solo la percentuale di chi sviluppa anticorpi .. probabilmente quasi sempre del tutto inutili allo scopo perché il vaccino sarà mutato infinite volte dall’originale cinese che quasi certamente è quello preso in esame .. ecc.ecc.). Infine circa uno su mille soffre effetti “secondari” IMMEDIATI (per il futuro .. basta attendere). Quindi oltre 1.200 persone (14% su 8,88M) Circa una persona su mille ha riportato lievi effetti collaterali dopo l’iniezione, tra cui debolezza, vertigini e febbre, nonché dolore, gonfiore e arrossamento al sito di somministrazione. Solo poche decine di loro hanno richiesto cure mediche, secondo il Ministero della Salute. Scusate ma non posso farne a meno:

(3)Come sappiamo il 6 gennaio prossimo si saprà qualcosa di più su chi sarà il davvero Presidente degli Stati Uniti, ammesso che ci sarà ancora quello Stato, così come siamo abituati a trovarlo sulla carta d’America.

Ecco qualche piccola notizia per ravvivare l’attesa della resa dei conti (quasi l’ultima, forse) ed eventualmente della Terza Guerra Mondiale .. fra i tanti possibili “focolai” … :In Iran sgranocchiano pop corn, con una certa preoccupazione, mista a fiducia:

(avviato o ..  anche .. terminato .. i russi sono alleati e, per riservatezza, manterrebbero il silenzio ! … ?!) I progetti di NWO ( George Bush New World Order ) grazie alla trovata del virus devono essere realizzati alla svelta ..

diversamente andrebbe in onda la rivolta in tutte le parti del globo .. infatti, oltre alla inefficienza di tutti i vaccini si sommerebbe la solita problematica nota ai “dottori” ma non al popolo:

————————————————————————————————————————

(1)

(2)

(3)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...