Qualche ragione per non fare il vaccino: Ultimi Avvertimenti ! Loretta Bolgan, Giulio Tarro, Stefano Montanari, Filippo Festini

Molti “scienziati” minacciano l’obbligo vaccinale, in spregio a tutte le norme fino a ieri vigenti: o vi vaccinate tutti “volontariamente” o ve la facciamo vedere noi! Si sa che una dittatura è tale proprio perché se ne frega delle leggi vigenti così com’erano sino a ieri .. INTANTO, sgombriamo il campo dai fastidiosi intralci inventati dai negazionisti-complottisti. Per fortuna i media e la censura “filtrano” adeguatamente le fake news e pochissimi di noi vengono raggiunti da pericolosi video prodotti dai complottisti, ma vi sono deprecabili e eccezioni. Qualche bufala viene scovata dai cacciatori di bufale e le troverete nelle prime righe delle vostre ricerche. Andando mooolto più a fondo si trova la bufala originaria. Propongo un miscuglio, che tanto a valutare ci penserà ognuno, sempre ricordandomi/ci che, se si è fiduciosi nella serietà dei media e del sistema sanitario globale, non bisogna dar peso a queste insignificanti immagini,  basarsi sulle parole dei camici in (più o meno) Alta Uniforme! ..:

Abbastanza breve ma significativo nel spiegare la prospettiva sulla quale porsi, e poi un dettagliata serie di valutazioni fatte direttamente sui documenti ufficiali (che nessuno vuol mostrarci tanto volentieri). Tarro e  Montanari 

Vediamo (a vostra scelta..) una breve new di Fusaro, un articolo e poi una lunga intervista tutte con al centro la titolatissima ricercatrice Loretta Bolgan, sempre chiara .. ma inevitabilmente un po’ impegnativo risulterà l’ascolto:

Il vaccino è infallibile? .. premesso che il 95% di efficacia non sono i successi di liberarci dal male ma solo di produrre “degli” anticorpi .. non si sa quanto efficaci perché non verificato .. anzi pare che sia più probabile contrarre l’influenza covid19 .. in genere io eviterei di contarci troppo, visto che i produttori non rispondono per i danni e neppure i nsotri famosi scienziati, ma anche per altre ragioni: 

  1. il virus non è mai strato isolato quindi non si capisce neppure come possa esistere un vaccino,
  2.  è mutato infinite volte mentre come si sa il vaccino è stato fatto in corso di mutazioni, non solo la inglese, ovviamente (abile la medicina britannica a segnalrlo mettendo così le mani avanti, implicitamente)
  3. nessun vaccino anti influenzale è stato mai valutato come efficace, quindi verosimilmente tanto meno quello in questione .. al contrario l’influenza è facilmente curabile, 

inoltre, in questo  video Filippo Festini purtroppo dichiara la fine delle .. festa:

in fine, malgrado la spettacolarizzazione continua della tv, il primo covid non aveva una letalità alta e successivamente ..:

————————————————————————————————————————–
agosto variante mia non ti conoscoRecenti dichiarazioni hanno indicato la presenza di una delle innumerevoli mutazioni in Italia già da agosto, sarebbe bello chiedere alle aziende produttrici di vaccini com’è il loro prodotto .. dati alla mano, e se “cura” la nostra mutazione. Di sicuro (non sprecate tempo a fare la domanda) la risposta sarebbe/à (se ci fosse) rassicurante .. senza fornire i numeri: 

————————————————————–
altre:il vaccino che fa storcere la bocca 

————————————————————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...