Dov’è Tiffany Dover? Morta per vaccino, oppure sta bene? I giorni passano. Sabino Paciolla, Roberto Dal Bosco, renovatio21.com, Khalila Mitchell

https://www.youtube.com/watch?v=alKwfaMWi_Y

Il caso di Tiffany Dover, l’infermiera del Tennessee svenuta poco dopo la somministrazione del vaccino, NON è stato risolto. Ha raggiunto l’impensabile limite di 37,7m followers/instagram MA dopo il fatto VISTO IN tutto il mondo grazie alle ignare (?) telecamere NON HA più INSERITO ALCUNCHè, 

https://www.instagram.com/tiffany_dover_/?hl=it

(idem, su fb:   https://www.facebook.com/tiffany.dover.520  )

neppure la sua famiglia ha dato rassicurazioni circa la guarigione che invece è stata laconicamente dichiarata dalle “Istituzioni”. Stando ad interventi su instagram è stata fatta terra bruciata intorno ai parenti -e amici- che se ne stanno in silenzio. 

Pare persino che un sito “specializzato” abbia registrato la morte, ma tale circostanza è messa in dubbio, riporto un link fra i tanti:

E per noi osservatori? Non c’è tempo per parlarne? esultiamo .. è arrivato il vaccino !? .. proprio per questo sarebbe bello sapere come sta la ragazza. Piacerebbe a coloro che, pur se soavemente si illudono della bontà e utilità del farmaco, conservano un minimo di discernimento: è la grande maggioranza dei distratti/televisivi, e piacerebbe anche ai “complottisti”, per amor di verità .. o altro.

Qualche ulteriore voce nel silenzio s’è levata ancora in questi giorni , a riepilogo di quanto “sentono” in molti c’è questo buon articolo di Roberto Dal Bosco su renovatio21.com che propongo solo ora, non prima di aver presottopopsto l’inciso:

(…) Ma tant’è: ci vorrebbe poco a far cadere tutto questo castello di carte. Mostrateci che è viva. Mostrateci il suo volto. Mostrateci il suo viso scoperto, senza mascherina. Perché, ad una certa, più che al fatto che la maschera la indossa una sosia, si può pensare che la maschera la sta indossando perché la vaccinazione ha avuto come effetto collaterale una bella paresi di Bell che gli deturpa l’espressione facciale.Che Tiffany sia morta, o abbia un danno anche minimo, come mezza faccia in paralisi, non cambia molto: se quest’informazione divenisse una notizia, lo shock politico-scientifico-finanziario non troverebbe limite. Nessuno vorrebbe più fare il vaccino (pensiamo soprattutto alle signore: avete mai visto come vi riduce, una paralisi facciale?). Le azioni di Pfizer crollerebbero, tirandosi giù magari l’intero mercato azionario mondiale.(…)

(*)

—————————————————————————————-

(*)            a proposito ..:

se invece non ve li siete ancora fatti, potreste vaccinarvi tranquillamente e .. diventare come ..?

———————————————————————————————–

Infine c’è un contributo (v. link, poco più avanti) di qualche giorno fa, molto cauto, dove trovate informazioni e qualche cenno chiaro altri effetti “secondari” da vaccino e al fatto che i 2 vaccini autorizzati sono in realtà “autorizzazioni in emergenza” e non “approvati” in senso proprio .. perché vale il limitato risultato raggiunto (e solo per persone oltre i 16 anni!) che sarebbe superiore ai danni! .. soddisfatti??  

“Le reazioni avverse sollecitate più comuni sono state reazioni al sito di iniezione (84,1%), affaticamento (62,9%), mal di testa (55,1%), dolore muscolare (38,3%), brividi (31,9%), dolore articolare (23,6%), febbre (14,2 %); reazioni avverse gravi si sono verificate dallo 0,0% al 4,6% dei partecipanti, sono state più frequenti dopo la dose 2 che dopo la dose 1 ed erano generalmente meno frequenti nei partecipanti di età ≥55 anni (≤2,8%) rispetto ai partecipanti più giovani (≤4,6% ). La frequenza di eventi avversi gravi è stata bassa (<0,5%), senza squilibri significativi tra i rami dello studio. Tra gli eventi avversi non gravi non richiesti, vi è stato uno squilibrio numerico di quattro casi di paralisi di Bell (una forma di paralisi facciale risultante da una disfunzione del VII nervo cranico – nervo facciale- che provoca l’incapacità di controllare i muscoli del viso dal lato colpito, ndr) nel gruppo vaccino rispetto a nessun caso nel gruppo placebo, sebbene i quattro casi nel gruppo vaccino non rappresentassero una frequenza superiore a quella prevista nel gruppo vaccino popolazione generale”.nello stesso giorno stesso hs. altre reazioni “avverse” .. e ben diverse considerazioni e timori sono emersi da alcuni medici dell’ospedale :

evidentemente, prima di aver esaminato queste considerazioni non si poteva capire il motivo per cui i vaccini sono giunti con il camioncino da -20° e non da -80 … evitare grane, grazie alla somministrazione di vaccini nutili allo scopo ma forse meno dannosi? .. ipotesi remota e poco-scientifica?? 

—————————————————————————————————————————-

la voce del padrone:

—————————————————————————————————————————-

altro

Tiffany Dover Instagram Over 30k New Followers Asking Questions, Getting ZERO ANSWERS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...