Bari & Covid-19. Il sindaco fa sradicare le panchine del lungomare perché è contro gli assembramenti. Antonio Decaro, “Leader caro”, Kim Jong-li II .. etc.etc.

BARI JUNGLE BROTHERS feat CLEMENTINO – LUNGOMARE (official video)

(8’45”) DIRTIEST city in Italy? Welcome to BARI in 4K!
Coronavirus Bari, Decaro inasprisce l’ordinanza: giardini chiusi e panchine smontate in centro
Questa mattina si è tenuta in Prefettura, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per valutare ulteriori restrizioni nei weekend e durante le festività natalizie.
Le immagini circolate sui social sabato e domenica hanno fatto parecchio discutere. L’amministrazione comunale vuole correre ai ripari, l’obiettivo è quello di ridurre il più possibile gli assembramenti e agevolare le operazioni di controllo delle Forze dell’Ordine.
Per questo verrà inasprita l’ordinanza di Decaro, entrata in vigore sabato 12 dicembre. Durante il weekend e nei giorni festivi tutti i giardini pubblici siti sul lungomare nel quartiere Umbertino resteranno chiusi, mentre verranno rimosse le panchine presenti su corso vittorio Emanuele e sul lungomare di Crollalanza, prese d’assalto da adulti e ragazzi nel corso dell’intera giornata.
“Questo è un ulteriore tentativo per ridurre il più possibile gli stazionamenti di persone – spiega Decaro -. Dal canto nostro stiamo cercando di sottrarre strumenti e luoghi alla socialità delle persone perché è chiaro che ci sono alcune fasce di popolazione che non sono ancora consapevoli del pericolo che stiamo correndo. Ancora una volta faccio appello al senso di responsabilità di tutti e ad un ultimo sforzo in attesa del vaccino, perché mai come in questo momento la nostra vita è nelle nostre mani”.

———————————————————————————————————————————————————-

ha da torna’ il … 2019:

anche il 2018:

quanti elettori avrà decaro .. ancora tanti?

Bari una città meravigliosa .. in continuo divenire:
.. se milano parigi avesse lu mere sarebbe ‘na piccola bere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...