
Bruna Lelli “breve clip” 1976 – ARIA DI CASA MIA (accompagnata dall’orchestra Borghesi)
Forse Domenica l’Italia sarà tutta “zona gialla” e potremo trascorrere in letizia, un indimenticabile S. Natale … come i francesi (v. immagine sopra)
I DATI PARLANO CHIARO, la Pandemia (?) è sotto controllo!! Esultiamo e rallegriamoci: negli ultimi giorni sono diminuiti i pos … tamponi e con essi i positivi: elementare, no? .. in precedenza il contrario!

Mettiamo che fino alla Befana “andrà tutto bene”, e poi? .. cosa dicono gli “esperti“? .. cosa ci capiterà? .. in modo che possiate, come me, avere finalmente le idee chiare, attingo a questi 2 articoli del Secolo-on-line, trovati … a poche righe l’uno dall’altro:
- Contagi in calo, ma altri 499 morti. Il presidente dei medici: “Possiamo ancora evitare la terza ondata”
- Covid, la terza ondata è sicura. Gennaio e febbraio saranno mesi terribili: lo dicono gli esperti
… Prevedo, avendo consultato gli astri, grandi peggioramenti di tutte le statistiche, compreso l’arrivo dei vaccini promessi, oltre a un ricchissimo pacco dei tamponi giornalieri pronto per noi (quelli che sbagliano quasi sempre).Vorrei, tuttavia, sotto l’abbrivio della ritrovata convivialità, continuare ad avere una INTENSA e dinamica vita sociale,
per questo, dato che temo gli effetti secondari del vaccino, penso che spenderò molto (come Bruna Lelli) e, anzi, di cambiare proprio del tutto il mio abbigliamento:

Oppure prenderò ad esempio ..
- Il deputato Tondo si autodenuncia: “A Natale violerò il Dpcm, sarò con mio figlio in altro Comune” (Video)
- Magaldi: tutti in strada di notte, spero di essere arrestato
.. in modo che intanto qualcuno dovesse sperimentare il vaccino e gli esperti ci diranno che dobbiamo purtroppo (con gran loro dispiacere) proseguire a mascherarci e a stare attenti a come ci si muove, perché siamo lo stesso contagiosi .. e poi finalmente scoveranno il nuovo virus del 2020-21.. con continue novità e problemi .. e tutti avremo dimenticato il vaccino/C.19 ma l’avremo preso nel braccio per non dire nel c. e forse nella testa, grazie al 5G.
- Vaccini, il governo va di fretta ma dell’efficacia non v’è certezza
- L’Italia a gennaio avrà le prime dosi di vaccino anti Covid ma rischia di non avere le siringhe per somministrarlo
- Siringhe vaccino anti-Covid, chi ha deciso di ordinare quelle non standard?
- Baldassarre contro Conte: “squilibrio costituzionale evidente”
- Covid, Giulio Tarro a valanga sul vaccino e sugli anticorpi. Ecco che cosa dice (video)

———————————————————————————–