
Fra gli spettacoli che prossimamente andranno in onda alla tv c’è quello dei Testimonial del Vaccino che si fanno punturare in diretta il miracoloso composto.
Dopo gli ex.Presidenti Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama (SEGUITI COME UN’OMBRA DAL PRESIDENTE APPARENTE JOE BIDEN) si fa avanti anche da noi un bel volontario: Fabrizio Pregliasco!
.. quest’ultimo proprio oggi si è affettato ad assicurarci che la vaccinazione non serve a risolvere il problema del virus e del contagio (cosa vi credevate??) .. e dovremo portare la mascherina almeno per un anno.
In effetti ha ragione, probabilmente il vaccino non avrà alcun effetto e, se lo avesse, si potrebbe poi ripetere nel 2021 “il trucco-2020” con nuovissimi virus in arrivo .. MA IL QUESITO, limitatamente allo SPETTACOLOtv, è:
… gli scienziati durante le “riprese” ci illustreranno i prodigiosi requisiti del vaccino (di solito ci vogliono 8/10anni di sperimentazione per “brevettarne” uno sicuro ed efficace, ma, dandosi da fare, loro ci possono impiegare pochi giorni.. si, non sono sicuri al 100% .. ma non stiamo qui a sottilizzare .. il conduttore televisivo , rapito dal suo stesso “sapere”, ci racconterà tutto nei minimi particolari, e si mostreranno al mondo, gli ex-Presidenti. Giubilo e sorrisi-risate-americane (SUI LORO 3 O 4 VOLTI), proprio al momento topico, dell’esser “punturati”-come-reclute (quelle poi muoiono) .. probabilmente verrà loro somministrata qualche fiala di innocuo ricostituente per anziani debilitati!? … arriverà Biden!
Spiega anche la bbc che la mossa serve per convincere quanti più americani possibile della bontà del prodotto propagandato da quei 3 galantuomini. Al momento solo il 60% di cittadini sarebbe contento di farsi inoculare qualche sostanza a tale scopo. Obama ha specificato che lo prenderà quando sarà il suo turno (non essendo lui “a rischio”…)